MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
VITTORIA ALLA PRIMA
6 A 4 ALLA BIRRERIA
Venerdì 26 ottobre è partito ufficialmente il campionato per l'MDM. Ad attenderla la Birreria TNT squadra incontrata spesso negli ultimi anni e quasi sempre battuta,ma quest'anno si presenta molto rinnovata.
Assenti per l'MDM Ronchini, Cucchetto e Marogna, può però contare su tutti gli altri con Caprini Fabio che fa il suo debutto in campionato.
L'MDM parte subito in attacco e mette paura agli avversari alla prima azione, Lorenzini scivola al  momento del tiro e il portiere blocca, sul capovolgimento il numero 7 avversario tira da lontano, la palla passa in mezzo ad alcune gambe e si insacca nell'angolino.
La Birreria conduce 1 a 0 ma l'MDM riparte con il suo gioco e poco dopo pareggia, serie di batti e ribatti in area, alla fine arriva Cavalieri che con un potente tiro insacca sotto la traversa.
I ragazzi di Lorenzini premono nella propria area gli avversari, e arrivano spesso al tiro, poco dopo è ancora Cavalieri che ottimamente imbeccato da Vargiu insacca il 2 a 1.
L'MDM torna a giocare nel suo modo preferito e un Vargiu in ottima forma sforna assist a tutti, questa volta per Lorenzini che chiude un triangolo con il numero 4 e sigla il 3 a 1. Passano pochi minuti e ancora Cavalieri appoggia in rete una splendida azione con Vargiu ancora protagonista e prima della fine del tempo il numero 9 duetta con Lorenzini e quest'ultimo sigla il 5 a 1 che chiude la frazione.
MDM padrona del campo anche se spesso rischia nei contropiedi avversari facendosi trovare impreparata.
Il secondo tempo si apre con l'MDM un pò molle e che non pressa come prima. Ne approfittano gli avversari che trovano la rete del 2 a 5. L'MDM sbanda e non riesce a reagire, la Birreria si rende sempre pericolosa con tiri da fuori area, e infatti segna ancora su punizione dal limite e poi su calcio d'angolo quando il difensore riceve palla ed insacca all'incrocio.
Manca poco alla fine, ma i minuti finali si preannunciano da brividi per i  rossi dell'MDM. Ad un minuto dalla fine ancora punizione per la Birreria dal limite, ancora al tiro il numero 3 che questa volta sbaglia. L'MDM riparte e conquista a sua volta una punizione dal limite, Repetto G. finta il tiro ed appoggia a Caprini che controlla ed insacca il definitivo 6 a 4. Prima rete per il numero 13 che chiude la partita che si era fatta un pò rischiosa. L'arbitro fischia la fine e l'MDM conquista i primi tre punti della stagione. Partita dalle due facce, con un MDM a tratti indomabile e cinica nelle occasioni sotto porta, invece in alcune occasioni troppo molle e poco concentrata.
Comunque i primi tre punti sono in cascina e l'importante era quello, ora la pausa e la ripresa venerdì 9 novembre contro Euroelectra Fantoni..... e questa partita dovrebbe dare qualche stimolo in più!!!