MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM SUPER !!
BATTUTO ANCHE INGAM
5 A 1
Prima di ritorno per i ragazzi dell'MDM, ad aspettarli l'Ingam e Caneva terzi in classifica e con il loro bomber Facchin che nei giorni precedenti ha acceso la sfida promettendo una tripletta.
L'MDM recupera Vargiu e i vari influenzati che durante la settimana non si sono allenati, perde però Marchesini e Cucchetto che non recupera.
La partita si apre con un Ingam che attacca e arriva più volte alla conclusione, l'MDM studia l'avversario e risponde con alcuni contropiedi. Al settimo da un'azione contestata da Ingam per un presunto fallo di mano al limite dell'area, Ronchini imposta il contropiede, lascia palla a Cavalieri che tira, il portiere ribatte ma è ancora il numero 9 il primo sulla palla e insacca l'uno a zero.
Subito dopo è l'Ingam  a rendersi pericolosa, lancio lungo che trova Facchin in area  solo, il numero 9 colpisce di testa a scavalcare Corso che però con un colpo di reni devia la palla sulla traversa, e sulla ribattuta con un intervento strepitoso annienta il secondo tentativo della punta.
Scampato il pericolo l'MDM reagisce,e su azione di calcio d'angolo Repetto G. riceve palla e da fuori area scaglia un tiro che si insacca alla sinistra del portiere.
Il primo tempo finisce 2 a 0, con un MDM che salvo alcune occasioni non ha sofferto più di tanto.
Nel secondo tempo i ragazzi di Lorenzini scendono in campo con alcuni cambiamenti, ritorna Repetto M. che mancava da tempo e Ronchini si porta punta vista lassenza di Cucchetto.
Facchin tra una protesta e l'altra riesce ad insaccare la rete del 2 a 1, con Corso incolpevole che non può far nulla sul tiro.
Passano pochi minuti e l'MDM ristabilisce il punteggio, calcio d'angolo di Ronchini, palla a Repetto M. che di sinistro insacca  il gol del 3 a 1. Gran gol del numero 5 che anche questa volta si è fatto trovare pronto all'occorenza.
La partita sei spegne, l'Ingam non reagisce e l'MDM colpisce ancora due volte con Marogna e Ronchini per il finale di  5 a 1.
Non inganni però il risultato, Ingam  ha avuto numerose occasioni, alcune anche importanti, sempre sventate da un Corso superlativo che non ha lasciato speranze agli avversari.
L'MDM si è confermata la squadra cinica di questa stagione, pronta a sfruttare gli errori avversari e a colpire in contropiede.
Prossimo incontro sabato 3 febbraio conto Alpo 98 ore 15 a San Floriano.