MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
L'MDM VOLA IN FINALE
Arrivato anche il giorno della semifinale del Valpolicella Cup, chi vince trova ad attenderlo AS MARTIV nella finalissima che si disputerà lunedì 28 al Palasport.
L'MDM affronta Dinamo Santa Clara, squadra che ha partecipato al campionato di A2 con il nome di Carrozzeria Conti Rino.
Gli avversari si fanno subito notare per il loro gioco difensivo e  l'MDM fatica a trovare spazi per andare in rete. I ragazzi di Lorenzini tengono il possesso di palla e finalmente al decimo minuto sbloccano il risultato con una combinazione Ronchini-Vargiu con il numero quattro che insacca imparabilmente. Nonostante il risultato sia sbloccato l'MDM fatica ad arrivare al tiro per come gli avversari si chiudono. Ci vuole allora un'invenzione di Marogna che liberatosi a centrocampo fa partire una "sciabolata" che si insacca all'incrocio, 2 a 0.
Gli avversari reagiscono e vanno in rete con il numero cinque che si fa notare per alcune buone azioni.
Il primo tempo termina sul 2 a 1, alla ripresa delle ostilità l'MDM è intenzionata a chiudere la pratica e dopo solo un minuto Vargiu imbeccato da Lorenzini trafigge il portiere avversario. Poco dopo è lo stesso numero quattro a restituire il favore alla punta che con un tocco delizioso supera il numero uno per il 4 a 1.
L'MDM conduce la partita e non trova ostacoli , vanno ancora in rete Rochini due volte con due splendidi tiri, Lorenzini che appoggia in rete e Marchesini che conclude perfettamente una splendida azione di prima.
Nel finale la partita si accende un pò e gli avversari trovano altre due reti per l'otto a tre finale.
L'MDM conquista la sua seconda finale stagionale, lunedì 28 maggio alle ore 21.30 sfida infuocata contro MARTIV al Palasport.