MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
UN PAREGGIO E UNA VITTORIA NELLE ULTIME AMICHEVOLI.
Settimana ricca di lavoro per l'MDM, dopo l'allenamento del lunedì erano in programma due amichevoli.
La prima contro Boomerang Mozzecane, squadra di seri D che vanta nelle proprie file un grande ex. Paglierini Massimo che fu uno dei fondatori della squadra nei primi anni, poi un infortunio lo tolse dal campo per qualche anno.
Partita molto divertente e veloce con il Mozzecane che mette in mostra buone individualità e l'MDM che risponde colpo su colpo e mantenendo alto il ritmo. Risultato finale 4 a 4 con l'MDM che negli ultimi minuti aveva fatto suo il match, ma nel consueto prolungamento di partita subisce la rete del pareggio. A rete Ronchini con una doppietta, Perazzani e caprini Fabio, ancora una volta autore di una buona prova.
Debutto anche per Luca Squarzoni che entra negli ultimi 15 minuti e si rende protagonista di alcuni buoni interventi.
Venerdì sera è invece il turno del Peldoca United, squadra che milita nella serie A1 dell'MSP e che potrebbe essere inserita nello stesso girone.
MDM molto sotto tono e con un gioco lento e confuso, Peldoca conduce sempre la partita e solo nel finale complice la stanchezza e anche in questo caso l'extra-time, l'MDM fa sua la partita con un 9 a 7 ricco di emozioni.
Unica nota positiva appunto la reazione nel finale, ma la partita in generale è stata molto deludente. Lunedì alla ripresa il mister farà presente gli errori commessi.