MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
CUCCHETTO TRASCINA L'MDM ALLA TERZA VITTORIA !!
Sabato 17 novembre l'MDM affronta l'Impresa Edile Batistoli, squadra neo promossa, ma che nella scorsa stagione riuscì ad arrivare in finale perdendo poi contro Caffè 900.
MDM che si presenta al completo con tutti a disposizione, in tribuna fanno capolino pure Perazzani e Caprini Ivan che seguono con molto interesse le gesta dei propri compagni.
I reds partono un pò imballati e soffrono le azioni avversarie, numerosi tiri dalla distanza impegnano Corso, e dopo cinque minuti con un contropiede l'Impresa va a rete firmando l'uno a zero. L'MDM cerca di reagire e sfiora di poco la rete con Lorenzini e Vargiu. Poco dopo è Caprini Fabio che scambia con Vargiu e fa partire un potente tiro che passa tra palo e portiere. Neanche il tempo di rimettere la palla al centro che Cucchetto, appena entrato, appoggia in rete un perfetto assist di Vargiu. L'MDM continua ad attaccare e gli avversari sembrano non reggere all'urto, e così prima Ronchini e altre due volte Cucchetto portano il punteggio sul 5 a 1 che chiude la prima frazione. L'Impresa è al tappeto e l'MDM, memore anche della partita contro TNT nella quale rischiò di rovinare tutto, continua ad attaccare e non concede nulla.
Tocca allora a Vargiu riaprire le danze con un perfetto tiro da fuori area che stende definitivamente gli avversari. Prima della fine della partita trovano gloria anche Lorenzini, Cavalieri due volte ed ancora Cucchetto vero mattattore della serata con quattro gol.
Finale di gara con numerose occasioni e con pochi pericoli per la porta di Corso che finalmente torna al suo solito ritmo gol-subiti. Partita che era molto temuta da Lorenzini e compagni, ma che grazie ad una buona reazione al gol subito si è messa in discesa in modo inaspettato. Da sottolineare questa volta la concentrazione mantenuta fino alla fine nonostante il risultato ampiamente a favore. Questa settimana l'MDM riposa in campionato, prossimo incontro venerdì 30 novembre contro NOI Caneva.