MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
UFFICIALIZZATO CALENDARIO
PRESENTATE LE NUOVE MAGLIE
Come già anticipato, martedì 17 ottobre è stato ufficialmente presentato il calendario della stagione 2006-07 MSP. Nelle sale del Palazzetto dello sport di Verona i dirigenti di tutte le squadre si sono incontrati per prendere parte all'inaugurazione del campionato. Come già anticipato l'MDM debutterà sabato 28 ottobre contro Ingam & Caneva alle 15 a San Floriano.
Subito dopo una giornata di riposo per la festività di Ognissanti, e a seguire l'11 novembre sempre alle ore 15 a San Floriano la seconda giornata contro Alpo C5. Nella pagina risultati potete vedere tutte le giornate di campionato.
Il Presidente MSP Verona, Antonino Portale, si è dichiarato soddisfatto della partecipazione delle squadre e del numero raggiunto. Durante la serata sono state  presentate le maglie che l'organizzazione ha fornito a tutte le squadre. Particolare entusiasmo per quelle dell'MDM. La divisa dei giocatori è tutta bianca con numeri e loghi blu scuro, sul petto compare un inedito logo per i Campioni Provinciali della scorsa stagione.
La divisa del portiere invece è completamente nera con bordi e numeri bianchi.
Alle 20.30 presso casa Lorenzini sono state presentate le nuove divise che la dirigenza ha studiato insieme allo sponsor tecnico Lessinia Sporting. Le divise sono piaciute molto per la loro innovazione nei tessuti e nei colori. I portieri vestiranno in blu royal, mentre gli altri giocatori avranno un completo rosso. La numerazione e gli sponsor sono in color oro che danno un vero tocco di classe alle divise.
La dirigenza e la squadra al completo ringraziano lo sponsor tecnico Lessinia Sporting per la fornitura di queste splendide maglie e speriamo siano anche fortunate.
Quindi appuntamento sabato 28  per la prima di campionato.