MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM STRARIPANTE
10 A 0 ALL'HELLAS
Sabato 17 marzo va in scena l'ultima giornata della stagione regolare, a sfidarsi sono MDM-Hellas due squadre già qualificate ai play off rispettivamente prima e seconda.
La partita quindi non offre grandi stimoli, rimane solo in palio l'onore della miglior difesa che le due squadre si contendono con l'MDM in vantaggio di un gol.
MDM che si presenta senza Lorenzini squalificato, Marogna appena rientrato dal provino in SudAfrica, e con Corso e Vargiu che denunciano dolori alla schiena.
La partita inizia subito molto blanda e si capisce che le squdre non vogliono farsi male, nessuno cerca l'affondo e sembra destinata al pareggio finale.
A metà del primo tempo Cucchetto decide di animare il match e con una tripletta nel giro di tre minuti apre e chiude l'incontro.
Il numero otto conclude tre ottime azioni infilando il portiere avversario un pò in difficoltà.
Il primo tempo si chiude con questo risultato, i reds sembrano appagati, ma la seconda frazione riserva ancora emozioni.
Infatti la squadra avversaria non crea un minimo di reazione e l'MDM pur giocando molto tranquilla va in rete altre sette volte.
Apre Marchesini che insacca con un colpo sotto porta, ancora Cucchetto che con il tacco firma il suo poker personale e infine chiudono il conto Vargiu con una tripletta, Cavalieri, Repetto Marco e Ronchini con una rete a testa per il 10 a 0 finale.
L'arbitro fischia la fine della partita, l'MDM conclude la stagione prima in classifica con 35 punti avendo perso una sola partita durante tutta la stagione. Ora via con i play off che inizieranno il 4 aprile con MDM-Caffe '900.
Ecco la classifica finale del girone B di A1:

MDM                         35
HELLAS                   26
GIRELLI                   23
ALPO                        22
VIRES                       21
INGAM                      16
TNT                           11
TRUCKS                     3

L'MDM inoltre per la terza stagione consecutiva si conferma la migliore difesa del campionato avendo subito 27 gol in 14 partite.
La settimana prossima verrà confermato il calendario dei play off con date e campo di gioco.