MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
RISORGE VARGIU !!
VIRES KO... 6-1
Il 2006 si chiude con una vittoria per l'MDM. Venerdì 15 dicembre i rossi scendono in campo contro il Vires per l'ultima giornata prima della pausa invernale. L'MDM si presenta senza Marogna, Repetto M. e Cucchetto, ma recupera Marchesini dopo l'assenza dell'ultima partita.
Parte subito bene l'MDM che crea alcune occasioni importanti ed al sesto minuto, approfitando di una disattenzione degli avversari Vargiu, lanciato a rete da Repetto, stoppa la palla e appoggia in gol per l'uno a zero. Il Vires reagisce e poco dopo perviene al pareggio con un contropiede che beffa la difesa e Corso con un colpo di punta.
L'MDM non molla entrano Ronchini e Machesini, ma è ancora Vargiu che sigla il vantaggio con un tiro da fuori che grazie ad una deviazione si insacca alle spalle del portiere.
Attacca ancora l'MDM e poco dopo Ronchini si libera al limite dell'area e con un pregevole tocco riesce a battere il numero uno avversario portando il risultato sul 3 a 1.
Il primo tempo si chiude così con i rossi padroni del campo e che non corrono grossi pericoli.
Il secondo tempo si apre come il primo, MDM sempre all'attacco e Vires che si affida ai contropiedi.
Al quinto minuto Cavalieri riceve palla da Lorenzini e giunto al limite  tira di esterno destro e mette la palla nell'angolo dove il portiere non arriva, 4-1.
La partita è chiusa, gli avversari non reagiscono, Lorenzini spreca numerose occasioni e sull'ultima chiama il cambio, non era proprio serata. Entrano ancora Marchesini e Ronchini, il primo appena entrato difende un bel pallone e con un pallonetto mette a segno il 5 a 1, Il numero dieci, che sembra del tutto  recuperato, chiude la partita con un tiro libero ad un minuto dalla fine.
L'arbitro fischia la fine e manda tutti negli spogliatoi. L'MDM chiude il 2006 in testa al proprio girone. Ora la pausa fino al 20 gennaio data in cui si giocherà MDM-Hellas a San Floriano alle 15.30.
Durante la pausa la squadra proseguirà con gli allenamenti ed alcune amichevoli in fase di programmazione.