MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
SCONFITTA ANCHE PELDOCA...
MDM SOLA IN VETTA!!
Venerdì 14 dicembre l'MDM affronta Peldoca Utd. , squadra prima in classifica che fino a questo momento ha dimostrato di meritare la posizione occupata. Il menager Flavio Brunelli accende la sfida già alcune settimane prima confidando a Lorenzini che l'obbiettivo della squadra è vincere questa patrita. Lorenzini incassa e prepara la sfida con molta cura.
L'MDM deve rinunciare al capitano Repetto G. che infortunatosi nell'ultima partita rientrerà con il nuovo anno.
Parte subito intensa la gara con azioni da ambo le parti e i portieri che rispondono ad ogni colpo.
Dopo circa sette minuti è l'MDM a rompere la parità con Ronchini che riceve palla da Cavalieri e appoggia in rete per l'uno  a zero. Palla al centro e subito Peldoca trova il pareggio con un'azione un pò confusa nella quale la palla carambola sui piedi di Cavalieri per l'1 a 1. Peldoca prende coraggio e l'MDM si fa un pò schiacciare nella propria area, e così a pochi minuti dalla fine il numero tre dei rossi trova il gol con un potente tiro da fuori area e chiude la frazione sul 2 a 1.
Secondo tempo che si apre con l'MDM decisa a ribaltare il risultato e pressa gli avversari. I neri rischiano un pò in contropiede e serve il miglior Corso che con un miracolo salva la propria porta dalla terza rete. Dopo questo grosso pericolo l'MDM reagisce e nel giro di 10 minuti ribalta la situazione. Prima è Cavalieri che riceve palla da Vargiu ed insacca il pareggio, poco dopo è ancora il numero 9 a trafiggere il numero uno avversario per il 3 a 2. L'MDM vuole chiudere definitivamente la partita e così Lorenzini caparbio recupera subito palla e si invola solo davanti al portiere e sigla il 4 a 2 che taglia le gambe al Peldoca. Negli ultimi minuti arrembaggio dei rossi che però trovano il muro davanti ai loro attacchi e non riescono ad accorciare. L'arbitro fischia la fine e  l'MDM ottiene la quarta vittoria stagionale. Con questa si porta in testa da sola alla classifica con un punto di vantaggio su Peldoca (che però ha una partita in più) e tre su Impresa Battistolli. Prossimo incontro sabato 22 dicembre ore 16 a San Floriano.