MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
SECONDA VITTORIA
AI PLAY OFF
9 A 2 AL "RITROVO"
Sabato 14 aprile l'MDM scende i campo per la seconda partita dei play off contro Pizzeria al Ritrovo.
MDM che deve fare a meno all'ultimo minuto di Repetto Marco e Marogna indisponibili, ma si presenta comunque al meglio per cercare di mettere al sicuro la qualificazione ai quarti.
La partita inizia subito in discesa per i reds, dopo solo 3 minuti passa in vantaggio con Cavalieri che insacca all'incrocio con un potente tiro. Subito dopo è Ronchini a portare il risultato sul 2 a 0 e il Ritrovo crolla dopo questo uno-due. Così vanno in rete in sequenza Lorenzini, Repetto e Cucchetto che chiudono il primo tempo sul 5 a 0.
Il secondo tempo si apre con l'MDM ancora in attacco, Lorenzini e Repetto si trovano a meraviglia e portano subito il risultato sul 7 a 0 con una rete a testa.
Solita girandola di cambi e vanno ancora a rete Cucchetto e Marchesini che portano a 9 le segnature in mezzo alle quali arrivano anche i due gol del numero 10 avversario che batte Corso con due diagonali imparabili.
La partita ha preso subito la direzione giusta per MDM che però è riuscita a tenere la concentrazione alta ed ha concluso alcune ottime azioni di prima andando a rete.
Buone le prove di Repetto, Lorenzini e Cavalieri su tutti.
MDM che si conferma in testa alla classifica con 6 punti, ma che non raggiunge la matematica qualificazione, nella prossima partita potrebbe bastare il pareggio.
Prossimo incontro Sabato 21 aprile alle ore 16 a San Floriano contro i Pumas.