MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
BATTUTO ANCHE ANGOLO CAFFE'. MDM PRIMA IN CLASSIFICA.
Ultima giornata del girone per l'MDM, alla quale basta il pareggio per classificarsi prima. Ad attendere i nero verdi l'Angolo Caffè che si gioca ancora il passaggio del turno.
Numerose le assenze per l'MDM, A Marchesini e  Cavalieri si aggiungono all'ultimo minuto Marogna e Cucchetto per problemi fisici. viene così covocato in extremis Perazzani che già si pregustava la serata davanti alla tv.
MDM che parte subito aggressiva e rischia più volte la rete, gli avversari cercano qualche contro piede, ma trovano sempre Corso pronto.
Al decimo è Lorenzini, che imbeccato da Repetto G., appoggia in rete e sigla l'uno a zero. Poco dopo è ancora il numero sette a sfiorare la palla ed ingannare il portiere su un lancio lungo ancora di Repetto. La prima frazione si chiude sul 2 a 0 con un MDM padrona del gioco.
Il secondo tempo si apre con Perazzani che chiude la gara, il numero 10 imbeccato ottimamente da Vargiu apoggia in rete spiazzando il portiere.
Per il resto della partita l'MDM amministra il risultato, colpisce due pali con Lorenzini e Perazzani e sfiora più volte il 4 a 0.
Subisce anche la rete del 3 a 1 a causa di una distrazione e  così Squarzoni subisce la rete appena entrato.
L'MDM si qualifica per i quarti di finale dove ad attenderla ci sono gli FP DETERGENTI, squadra che da sei anni vince questo torneo.
Appuntamento mercoledi 17 ottobre ore 21 al centro De Stefani.