MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
PRIMA AMICHEVOLE CON VITTORIA, 5-3 ALL'ASTON GRIFATO!
Giovedì 13 settembre l'MDM scende in campo per la prima uscita stagionale. Per la prima amichevole subito un test molto  interessante, l'avversario di turno infatti è l'Aston Grifato squadra di serie D che da molti viene considerata una delle favorite alla promozione in C1.
L'MDM si presenta con alcune assenze, Repetto G. e Marogna per impegni personali, Cavalieri vittima di un infortunio nell'ultimo allenamento e Cucchetto non ancora in forma partita.
L'incontro inizia con l'Aston che tiene il possesso di palla e pressa l'MDM nella propria area. I ragazzi di Lorenzini faticano a trovare le misure agli avversari e poco dopo da azione di calcio d'angolo subiscono l'uno a zero. L'MDM non molla e al decimo raggiunge il pareggio con Ronchini che riceve palla sulla fascia e da fuori area fa partire una sciabolata che si insacca all'incrocio dei pali.
L'Aston riparte all'attacco, ma la difesa copre bene e non si fa sorprendere. Nonostante questo sono ancora i Grifati ad andare in vantaggio con un potente tiro dal limite di Grimoldi.
L'MDM non molla e trova il pareggio con Caprini Fabio che conclude un triangolo con Marchesini  siglando il 2 a 2.
L'Aston si disunisce un pò e viene messa in difficoltà dai contropiedi dell'MDM. Marchesini, autore di una buona prova, sigla il 3 a 2 e poi Lorenzini conclude a rete un ottimo contropiede di Perazzani per il 4 a 2.
Sul finale l'Aston accorcia le distanze ma è ancora Lorenzini imbeccato da Ronchini a siglare il definitivo 5 a 3.
Buona prova per l'MDM nella prima uscita dove anche i nuovi hanno fatto vedere di essere bene integrati negli schemi.