MDM SAN MARTINO C5
RONCHINI STREPITOSO
MDM AI QUARTI!!
Martedì 10 luglio l'MDM (AL ITTHIAD) scende in campo per gli ottavi di finale contro il Porto.
MDM recupera in un solo colpo i due Repetto e Ronchini, scendendo in campo con la formazione tipo già utilizzata in questo torneo.
Gli avversari sconosciuti si pesentano in campo aggressvi e chiusi in difesa in modo da lasciare poco spazio alle incursioni dei bianchi.
L'MDM fatica a trovare spazi nonostante si susseguano gli attacchi e le combinazioni tra i vari reparti. Al 12° finalmente l'MDM passa, palla a Caprini Fabio che scende sulla sinistra, cede palla a Lorenzini che al volo chiude il triangolo e il numero 13 insacca in modo imparabile. Uno a zero, è anche il risultato con il quale si chiude il primo tempo che sul finale vive attimi di tensione grazie al numero 4 avversario che se la prende prima con Lorenzini e poi con Perazzani che reagisce e si becca una ammonizione.
Il secondo tempo si apre con l'MDM ancora in attacco, gli uomini di Lorenzini sono decisi a chiudere la partita e così dopo tre minuti Ronchini riceve palla da calcio d'angolo e insacca con un perfetto tiro, 2 a 0.
L'MDM comanda la partita, gli avversari si disuniscono e i bianchi trovano spazi che danno il via libera a continui contropiedi.
La partita diventa un assedio, e in sequenza si susseguono altri gol, prima è Ronchini che di spalla appoggia in rete un tocco di Perazzani, poi un autogol su tiro di Caprini Ivan. Il 5 a 0 è opera di Perazzani che chiude la propria lotta con il pallone insaccando dal limite. Subito dopo tocca ancora a Ronchini concludere la sua personale tripletta ed infine Repetto G. che appoggia in rete da pochi passi per il definitivo 7 a 0.
L'MDM si qualifica ai quarti di finale dove l'aspetta il Santos che non è altro che il Martiv squadra conosciuta e già battuta in finale del Valpolicella Cup.
Quindi appuntamento a venerdì 13 ore 21.30 al Junior Club.