MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM SI SBARAZZA DI FANTONI
7 A 3
Venerdì 9 novembre l'MDM scende in campo contro Euoelectra Fantoni, squadra che lo scorso anno ha eliminato i ragazzi ai quarti di finale. Partita che quindi profuma di vendetta e quindi l'MDM scende in campo concentrata per non concedere nulla all'avversario.
Purtroppo la tensione blocca un pò i ragazzi di Lorenzini nei primi dieci minuti, in cui Fantoni si rende pericoloso con alcuni tiri da lontano e tenendo il possesso di palla. L'MDM sembra in difficoltà fino a quando Repetto G. riceve palla da Vargiu ed insacca con un diagonale. Con la rete l'MDM si sveglia e poco dopo raddoppia con Cavalieri. La partita sembra in discesa, ma all'ultimo secondo del primo tempo l'Euroelectra accorcia con un tiro che passa tra le gambe di Corso.
Il secondo tempo si apre con l'MDM che si fa un pò schiacciare nella propria metà campo e non riesce a creare occasioni pericolose. Dopo sei minuti di scorribande avversarie, l'MDM riprende a giocare e Vargiu si invola sulla fascia, lascia palla a Lorenzini che insacca il 3 a 1. I rossi prendono coraggio e nel giro di pochi minuti si porta sul 5 a 1 con una doppietta di Vargiu in ottima serata.
Un solo sussulto con il secondo gol di Fantoni che però viene subito spento con la rete di Vargiu che approfittando di uno spazio aperto dai due laterali insacca il gol del 6 a 2.
Prima della fine va ancora a rete Cavalieri ottimamente servito da Caprini che fornisce un ottimo assist al numero 9.
Allo scadere segna ancora l'Euroelectra per il definitivo 7 a 3.
MDM buona ma con alcune disattenzioni da evitare per subire meno gol, cosa a cui non eravamo abituati, infatti in due partite subiti già sette gol. Prossimo incontro sabato 17 novembre ore 16 contro Impresa Edile Battistolli, finalista lo scorso anno.