MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
BIRRERIA KO
ANCORA UN 5 A 1
RAGGIUNTI I PLAY OFF
L'MDM si qualifica con quattro giornate di anticipo ai play off, con la vittoria su Birreria TNT i ragazzi di Lorenzini ottengono matematicamente la qualificazione in virtù della sconfitta di Vires che essendo quinta a 12 punti non può più raggiungerli.
Ma veniamo alla partita, MDM che si presenta con le assenze di Repetto Marco e Marogna, recupera il capitano Repetto Giuseppe che nell'ultimo incontro era rimasto fuori.
Nonostante i continui consigli in settimana del mister, l'MDM scende in campo un pò svogliata, attacca ma senza la giusta concentrazione e soprattutto lascia spazio ai contropiedi avversari. Proprio su uno di questi è il TNT a passare con un tiro imparabile all'incrocio dei pali.
L'MDM reagisce un pò e perviene subito al pareggio con Repetto che conclude una triangolazione con Lorenzini. Il primo tempo si chiude con questo risultato e Corso richiama la squadra ad una maggiore attenzione.
La seconda frazione si apre con Vargiu deciso a chiudere la partita, prende palla al limite della propria area, e giunto in prossimità del portiere scaglia un tiro angolato che si insacca alla sinistra del numero uno.
La partita prende un'altra piega, il TNT si sbilancia e lascia spazio al gioco dell'MDM, così sale in cattedra Lorenzini che da vero opportunista conclude tre contropiedi battendo il portiere avversario sfruttando i perfetti passaggi di Ronchini e Vargiu due volte.
Nel finale ancora alcue occasioni per l'MDM e quanche parata di Corso che oggi non ha avuto particolari pericoli.
L'arbitro fischia la fine delle ostilità, l'MDM si qualifica ai play off, ma è importante giocare ancora concentrati per non farsi sfuggire la prima posizione.
Prossimo incontro venerdì 16 febbraio ore 20.30 a San Floriano contro Trucks.