MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
STRARIPANTE MDM
7 A 0 AL CAFFE' 900
Mercoledì 4 aprile si inizia finalmente a fare sul serio, le sedici squadre rimaste si sfidano per l'ambito titolo MSP.
L'MDM affronta la neo promossa Caffè 900, squadra che ha sbaragliato il proprio girone di  A2 e che si presenta come avversario ostico con l'intenzione di giocare un brutto scherzo ai campioni in carica.
L'MDM si presenta quasi al completo, unica assenza Repetto Marco, il resto della comitiva è tutto a disposizione del mister.
La partita parte subito con un perfetto equilibrio, i rossi del 900 tengono testa alle azioni dell'MDM, che nei primi minuti sembra studiare l'avversario e non si sbilancia.
La svolta, che potremmo dire definitiva, al settimo minuto, Ronchini si invola sulla fascia, cerca l'assist per Lorenzini ma interviene un difensore che appoggia in rete per il più classico degli autogol.
Da qui l'MDM prende coraggio e inizia a pressare, un pò di cambi che portano freschezza e soprattutto gol, in sequenza vanno in rete Vargiu, Marogna e Cavalieri che in contropiede non lasciano scampo alla difesa avversaria.
Il primo tempo si chiude sul 4 a 0 con un MDM che sembra padrona del campo fatta eccezione per alcuni rischi dovuti forse al momento di assestamento della difesa completamente cambiata. Ci pensa come al solito Corso a mantenere la porta inviolata con alcune parate fantastiche che lo confermano il miglior portiere del campionato.
La seconda frazione si riapre come la prima, Caffè 900 attacca e cerca di ridurre le distanze, MDM invece che cerca di colpire in contropiede ma trova una difesa un pò più coperta. Alla metà del secondo tempo è ancora Cavalieri che con una perfetta girata mette a segno il 5 a 0. Caffè 900 è al tappeto e l'MDM non si ferma, anzi va in rete altre due volte con Cucchetto e manca di poco altri gol con Lorenzini e Vargiu.
L'arbitro fischia la fine della partita, l'MDM si posiziona al primo posto del proprio girone con Pumas che ha battuto Pizz.Al Ritrovo per 5 a 1.
Nel complesso una buona MDM che è stata padrona del campo per tutta la partita senza correre grossi rischi, migliori della serata Cucchetto e Cavalieri che con una doppietta a testa hanno messo al sicuro il risultato oltre ad altre giocate diottimo livello.
Prossimo incontro sabato 14 aprile ore 17 a San Floriano contro Pizz. Al Ritrovo.