MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
ENTUSIASMO ALLE STELLE
ALLA PRESENTAZIONE.
Come la scorsa stagione, l'MDM inizia il lavoro con la prima domenica di settembre.
Appuntamento quindi alle 9.30 allo Sporting San Felice per la classica partitella in famiglia.
Tutti più o meno puntuali i giocatori si sono radunati, grande festa per i nuovi acquisti che i tifosi avevano già conosciuto nel finale della scorsa stagione. Assenti Marogna causa impegni e Cucchetto che deve ancora tornare dalle vacanze. La società gli ha concesso alcuni giorni in più visti gli impegni con la nazionale CROATA che lo hanno tenuto impegnato nell'estate.
Alla partitella hanno preso parte tutti con altre due novità. Visto l'imminente abbandono del secondo portiere Zuppini, l'MDM ha subito cercato un sostituto. Così a San Felice si sono presentati Renzo Soffiati (amico di vecchia data di Corso) e Luca Squarzoni (amico dei fratelli Caprini). I due hanno ben impressionato la dirigenza che a giorni deciderà chi tra i due vestirà la maglia numero 12.
I giocatori sono stati divisi in due squadre, i blu composta da Soffiati-Squarzoni, Repetto G., Caprini F, Cavalieri, Marchesini e Lorenzini. I bianchi con Corso, Repetto M., Vargiu, Ronchini Perazzani e Caprini I.
I ragazzi sono apparsi tutti in discreta forma, nessuno particolarmente appesantito anche se al ritmo partita manca molto.
La prima rete stagionale è di Repetto G. su rigore, la partita è terminata 4 a 4. A rete per i blu ancora Repetto G., Lorenzini e Cavalieri, per i bianchi invece doppietta di Caprini Ivan, Ronchini e Perazzani.
Finita la partita la squadra si è intrattenuta per un pranzo con le famiglie, quest'anno ricche di bambini.
Momento principale del pranzo il mega sorteggio organizzato da Emanuele (figlio del portiere Luca), che ha tenuto in ansia la comitiva. Alla fine l'ha spuntata Emanuela Folla che così ha avuto la fortuna di avere una visita guidata per vedere mucche e cavalli!!!
Da lunedì prosegue la preparazione presso il centro di Casette a San Martino.