MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
TRIPLETTA DI RONCHINI
L'MDM RESISTE ALL'INGAM
Venerdì 1 dicembre l'MDM affronta l'Ingam, squadra che da sempre fa soffrire i ragazzi di Lorenzini per il loro modo di giocare.  Per l'occasione l'MDM sfoggia la nuoca divisa tutta nera con inserti bianco e argento che entusiasma i tifosi all'entrata in campo.
Parte subito bene l'Ingam che do 10 secondi è già in vantaggio con un tiro dal limite dell'area. L'MDM reagisce subito e sull'azione seguente pareggia, Cucchetto riceve palla da Caprini e sotto porta insacca l' uno a uno. I neri attaccano ma sbagliano parecchi passaggi e gli avversari arrivano più volte al tiro. Quasi alla metà della prima frazione è ancora Ingam a trovare la rete, grazie ad uno svarione difensivo sulla destra la punta dei bianchi scarta Corso e appoggia in rete con Repetto G. che guarda la palla entrare senza tentare l'intervento.
L'MDM si squote un pò e con un Ronchini in grande forma ribalta nel giro di pochi minuti la situazione. Il numero tre prima conclude a rete un triangolo con Marchesini e trafigge il numero uno avversario, poco dopo stoppa una palla a centro campo e si invola verso la porta facendo partire una fucilata dal limite che non da scampo  l'estremo difensore.
Il primo tempo finisce sul 3 a 2 con un MDM inspiegabilmente disattenta sui contropiedi avversari, in più Repetto G. esce dal campo malconcio e nel secondo tempo sarà costretto ad abbandonare.
La seconda frazione conferma la brutta impressione data nel primo tempo con i bianchi che mettono spesso in difficoltà l'MDM. I ragazzi di Lorenzini sfiorano anche il gol con Repetto che a botta sicura colpisce il portiere. E' ancora Ingam ad andare in rete e a ribaltare il risultato approfittando ancora dei movimenti difensivi sbagliati. L'MDM si ritrova per l'ennesima volta in svantaggio e carica gli avversari a testa bassa.
Ancora Ronchini che triangola con Lorenzini pareggia con un potente tiro dal limite e subito dopo restituisce il favore al numero sette e gli porge una palla che Lorenzini dalla stessa posizione del gol precedente insacca a fil di palo. 5 a 4 e l'MDM  sembra finalmente condurre la partita, ancora Marchesini sfiora il gol da pochi passi, e un altra occasione sciupata dal Lorenzini e l'Ingam resiste .
A tre minuti dalla fine l'ennesimo errore della giornata questa volta di Marogna che sbaglia in scivolata da il via libera alla punta dell'Ingam che insacca il definitivo 5 a 5.
Rimangono pochi minuti nei quali l'MDM cerca di riportarsi in vantaggio, ma rischia anche di subire la beffa sventata da una tempestiva uscita di Corso. L'arbitro fischia la fine, l'MDM sale a 10 punti in classifica due in meno di Peldoca che con una paritita in più comanda la classifica. Porprio Peldoca sarà il prossimo avversario venerdì 14 dicembre ore 20.30 a San Floriano.