MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
MDM STRAPAZZA ANCHE FANTONI E PROSEGUE LA FUGA SOLITARIA...
Venerdì 1 febbraio l'MDM affronta Euroelectra Fantoni, squadra che come abbiamo già ricordato più volte la scorsa stagione eliminò i ragazzi di Lorenzini ai quarti di finale.
L'MDM si presenta con le solite assenze dei due Repetto, ma il resto della squadra è recuperato e quindi si può contare su un buon numero.
Come nell'ultimo incontro l'MDM parte subito alla grande e in pochi minuti si porta in vantaggio con un tiro di Vargiu da fuori area complice anche un'incertezza del portiere avversario.
Le azioni dei neri si susseguono e Fantoni è in balia dell'avversario, ci pensa Lorenzini che dopo aver sprecato una clamorosa occasione si fa perdonare con una doppietta che chiude in pratica già la partita. Ma l'MDM non si ferma e prosegue l'arrembaggio, così prima della fine del tempo vanno a rete due volte Ronchini e altre due volte Caprini Fabio che sigla così la sua prima doppietta con la maglia dell'MDM e chiude la frazione sul 7 a 0.
Nel secondo tempo tutti si aspettano un MDM un pò tranquilla e deconcentrata, invece passano pochi secondi e Cavalieri sigla la sua prima rete della serata. La partita ormai non ha storia, i neri creano numerose occasioni con azioni pregevoli, ed è ancora il numero 9 ad andare in rete altre due volte portando il risultato sul 10 a 0.
A questo punto effettivamente l'MDM cala un pò e lascia spazio agli avversari che accorciano le distanze siglando tre reti. A conclusione della partita arriva la rete di Perazzani che fissa il punteggio sull'11 a 3.
MDM si conferma ancora di più in testa allungando a 12 punti sulla seconda Impresa Edile Batistolli (che riposava questa settimana) che sarà la prossima avversaria sabato 9 febbraio ore 16 a San Floriano.