MDM SAN MARTINO C5
./index.html
./ARCHIVIO.html
BATTUTA PELDOCA
MDM PRIMA CON TRE GIORNATE DI ANTICIPO!!
L'MDM affronta il Peldoca ancora con formazione rimaneggiata, questa settimana recupera almeno Caprini Fabio e Cucchetto presentandosi al campo con la voglia di chiudere la pratica girone.
Il primo tempo inizia un pò sotto tono con l'MDM che non riesce a trovare gli spazi giusti, ma soprattutto non mette la giusta cattiveria in campo. D'altra parte anche il Peldoca sembra un pò bloccato, per loro la partita vale ancora di più, una sconfitta potrebbe segnare l'addio ai sogni di play off.
A metà della prima frazione l'MDM si sveglia grazie ad uno squillo di Perazzani che recupera palla e trafigge il portiere all'angolino opposto. Poco dopo è Cucchetto che torna alla rete e porta il risultato sul 2 a 0.
Neanche il tempo di festeggiare che il Peldoca accorcia con un potente tiro da centro campo che Corso non vede partire.
Il primo tempo si chiude sul 2 a 1, l'MDM opera alcuni cambi e la ripresa sembra un'altra storia. Infatti nel giro di pochi minuti è Perazzani a chiudere la partita. Prima insacca dal limite dell'area con un  preciso tiro, poi causa un autogol  cercando l'assist a Lorenzini che viene anticipato dal difensore che trafigge  il proprio portiere.
La partita sembra finita, l'MDM si rilassa un pò troppo e da spazi al Peldoca che prima della fine ne approfitta per segnare due reti. Ultimi minuti un pò in sofferenza per l'MDM che però controlla e si aggiudica il match. L'arbitro fischia la fine, l'MDM è prima con tre giornate di anticipo con ben 13 punti sulle seconde che ora sono in quattro appaiate. Un grande in bocca al lupo agli amici del Peldoca che potrebbero ancora dire la sua, e che meriterebbero il passaggio del turno anche per la loro correttezza e simpatia....
Prossimo incontro sabato 8 marzo ore 16 al Palasport contro Alpo 98.