Eccezionale davvero !!!
Il meteo è stato clemente l'organizzazione eccezionale ed i mototuristi intervenuti numerosi con ogni tipo di motocicletta hanno saputo viaggiare da veri Motociclisti.
Io mi sono divertito un mondo tra i tornanti delle nostre belle alpi, e su tutto il percorso gli organizzatori ci hanno coccolato un bel pò.
Il panino della colazione era per dimensioni ed imbottituta più un pranzo da bracciante che uno spuntino per placare i morsi della fame, ed il percorso scelto permetteva a motociclisti anche non troppo esperti di portare moto supersportive o più pesanti H-D in cima ai nostri bei passi alpini.
Evitando tangenziali ed autostrade sono arrivaro a Verres punto di partenza per il Motogiro.
incontrati gli amici siamo partiri per il COL DI JOUX per poi scendere a salire nuovamente a COLLE S. CARLO.
Piccola sosta e poi di nuovo in sella per l'ultima salita.
In cima all'ultimo passo, Il Piccolo S. Bernardo, ci atterndeva il pranzo, consumato il quale, ci siamo salutati per portare i nostri cavalli d'acciaio chi verso casa, chi verso altri passi alpini.
Io ho proseguito solitario sulle strade Francesi dove ho trovato alcuni "motocycliste" locali che mi hanno a turno accompagnato nel mio scorrazzare per le loro strade.
Una tappa dal Benzinaio per poi tornare a casa dopo 658 km ed ormai a sera, stanco ma felice per la strada percorsa e gli amici incontrati.