Personaggi

Il contenuto di questa pagina richiede una nuova versione di Adobe Flash Player.

Scarica Adobe Flash Player

BAR DELLO SPORT

 

BENVENUTI ALLA FATTORIA DOVE LA CONFUSIONE NASCE,SE LA CONOSCI LA EVITI, SE NON LA CONOSCI ANCORA EVITALA!
 
La nascita dei"Bar dello Sport" si può tranquillamente dire che si perde nella notte dei tempi; ce ne sono un po' ovunque e, se ci pensate bene, fate i confronti, ne conoscete senz'altro uno anche voi.

Sia ben chiara una cosa: i personaggi e le situazioni qui descritte NON SONO FRUTTO DELLA FANTASIA!! Nel caso in cui vi sentiste coinvolti ...fatevi un esame di coscienza, in ogni caso chiunque voi siate, non stiamo parlando di voi.

Quello del quale si parlerà in queste pagine, benché esistesse da parecchio tempo ha avuto la nomina ufficiale grazie all'intervento di... non si conosce l'esatta sua collocazione/funzione ma un fatto certo è che è molto "stronzo", ad ogni modo stiamo parlando del "Viscido".
Un "Bar dello Sport" nasce perché dentro si è "bastardi" e si vogliono sottolineare la meschinità di talune persone: per "meschinità" si intende la carenza di umanità, le deficienze (perché sono deficienti), che portano una persona apparentemente normale, di buona cultura ad essere appunto uno stronzo. C'è una cosa da dire a nostro (gli e gli ex frequentatori del bar) favore però: ossia che se siamo bastardi è perché ci spingono ad esserlo.

"Il Mandrino" e il "Good Friend" sono i gestori (padroni) del bar, ma nel tempo i loro nomi nel tempo sono cambiati e si sono adattati alle varie situazioni. Un esempio è dato da "Good Friend" da una frase della canzone "El gat de Paol" che ora è comunemente chiamato "Ciccio Bastardo" (un nome che dice tutto).

PAGINA AGGIORNATA IL: 9 Novembre, 2009