Maurizio Capuani

                                              

Home
Profilo
Book fotografico
Contatti

 

 

                  

Benvenuto nel mio sito!

Ho realizzato queste pagine perché credo fermamente nel progresso tecnologico e amo utilizzare tutti i mezzi che la moderna tecnologia ci mette a disposizione. E' per questo che penso sia impossibile immaginare un futuro molto prossimo senza internet e senza le presentazioni telematiche. Si, è proprio questo lo scopo per il quale ho realizzato questo sito, creare una mia presentazione, indirizzata a quelle persone che in qualche modo hanno interesse a sapere di me e quindi a conoscermi .Quindi altro non è che una sorta di libro autobiografico che grazie ad internet e alle nuove tecnologie mi da la possibilità di aggiornarlo continuamente e interagire con le altre persone che lo vorranno fare. Ho a lungo pensato prima di costruirlo questo sito, se questo era il mezzo giusto per presentarmi ,per farmi conoscere! Molte volte mi è venuta la voglia di smettere pensando che sarei potuto essere considerato un megalomane ma poi è prevalso il lato del mio carattere che mi porta sempre verso il nuovo e come sempre mi fa scuotere le spalle su certi giudizi.

 Se avrai la pazienza di seguirmi nei vari collegamenti , avrò il piacere di illustrarti tutto quello che sono riuscito a fare nel corso della mia vita. Ho sempre creduto che volere è potere e che con l'impegno si possono ottenere lusinghieri risultati. Questo ho cercato di insegnare, con forza e decisione, così come il mio carattere mi impone , a tutte quelle persone che in qualche modo hanno avuto a che fare con me. Alcuni mi hanno frainteso, altri snobbato , molti seguito. E' a quest'ultimi che dedico questo mio sito che è un punto di incontro virtuale sempre aperto e con possibilità di crescita. E' insomma un mezzo moderno di presentazione e di contatto.

Sono certo che se inizierai ad interagire con le pagine create da me e dai numerosi collaboratori che mi hanno affiancato, saprai anche tu apprezzare in pieno il senso vero di un lavoro duro che mi ha portato da solo a creare il mio mondo e che se lo vorrai potrà essere anche il tuo.

Ti consiglio di leggere nella pagina dedicata alla didattica una mia ideologia di vita che si identifica nella poesia " SE " di Rudyard Kipling. Sono certo che da sola basterebbe a far crescere i ragazzi in maniera sana e soprattutto a farli diventare uomini!

Grazie

                                                                      Maurizio Capuani

                

ultimo aggiornamento 30/03/2001