CORSO DI MARKETING


CORSO DI MARKETING PER DONNE


1.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.

Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."

Questo è Marketing Diretto


2.. Ti trovi ad una festa con un gruppo di amici e vedete un tipo molto affascinante.

Uno dei tuoi amici gli si avvicina e gli dice: "Quella donna là è un fenomeno a letto."

Questa è Pubblicità

peperoni

3.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.

Gli chiedi il suo numero di cellulare.
Il giorno dopo lo chiami e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."

Questo è Telemarketing


4.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.

Lo riconosci. Ti avvicini a lui, gli rinfreschi la memoria e gli dici: "Ti ricordi come sono brava a letto?"

Questo è Customer Relationship Management.


5.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.

Ti alzi, ti sistemi i vestiti, ti avvicini a lui e gli offri un bicchiere.

Gli dici come è buono il suo profumo, ti complimenti con lui per il suo completo, gli offri una sigaretta e gli dici: "Sono un fenomeno a letto."

Questo è Public Relation.


6.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.

Ti avvicini a lui e gli dici: "Sono un fenomeno a letto", e in più, gli fai vedere una tetta.

Questo è Merchandising


7.. Ti trovi ad una festa e vedi un tipo molto affascinante.

Ti si avvicina e ti dice: "Ho sentito in giro che sei un fenomeno a letto."

Questo è Branding, il potere del marchio

-----------------------------------------------------------

CORSO DI MARKETING PER UOMINI


1.. Ti trovi ad una festa e vedi una bella sventola.

Ti avvicini a lei e dici:

"Sono un fenomeno a letto e resisto tutta la notte senza fermarmi un secondo..."

Questa è pubblicità ingannevole............ ed è punita dalla legge.