LAMBORGHINI R6 165

Gli R6 VRT sono adatti a lavorare

con ogni tipologia di attrezzatura,

nel massimo rendimento e con ridotti

consumi di carburante poiché

sono equipaggiati con una presa

di forza posteriore a 4 velocità

(540/540ECO e 1000/1000ECO),

dotata di frizione a dischi multipli

in bagno d’olio a comando elettroidraulico

modulato.

La frizione multi disco è dimensionata

per assorbire i picchi di carico

delle attrezzature più gravose,

mentre la modulazione dell’innesto

vi garantisce la massima af fidabilità

anche con attrezzi ad elevata

richiesta di coppia.

La modalità ECO, grazie ai ridotti

regimi del motore, vi consente di

contenere i consumi di gasolio e

la rumorosità, mentre, operando a

regimi motore intermedi, è in grado

di erogare buoni livelli di potenza

con livelli di rendimento e coppia

molto alti.

Cruscotto del trattore lamborghini r6 165.

Questo cruscotto è dotato di un contagiri del motore, del livello del carburante che si trova dentro il serbatoio, inoltre è  dotato dalla lancetta della misura della temperatura del motore. Inoltre dentro alla cabina del trattore c’è il climatizzatore sia d’aria condizionata sia di aria calda come si può vedere bene nella foto sopra il cruscotto  dove esce l’aria. Il cruscotto è dotato anche di varie spie: la lepre indica che il trattore sta andando ad alta velocità, la tartaruga che il trattore sta andando a bassa o minima velocità; una delle altre spie ti segnala l’accensione delle frecce  ,l’accensione dei fanali abbaglianti o di posizione. Ci sono anche tante altre spie che si possono ben notare dentro alla gabina del trattore.

 

 

 

PARTE POSTERIORE


lamborghini immagine video 1

lamborghini immagine video 2

lamborghini immagine video 3