LAMBORGHINI R6 165
Gli R6 VRT sono
adatti a lavorare con ogni tipologia di attrezzatura, nel massimo rendimento e con ridotti consumi di carburante
poiché sono equipaggiati con una presa di forza posteriore a 4 velocità (540/540ECO e
1000/1000ECO), dotata di frizione a
dischi multipli in bagno d’olio a comando elettroidraulico modulato. La frizione multi
disco è dimensionata per assorbire i picchi di carico delle attrezzature più
gravose, mentre la modulazione
dell’innesto vi garantisce la massima af fidabilità anche con attrezzi ad
elevata richiesta di coppia. La modalità ECO,
grazie ai ridotti regimi del motore, vi
consente di contenere i consumi di
gasolio e la rumorosità, mentre, operando a regimi motore intermedi,
è in grado di erogare buoni livelli di potenza con livelli di rendimento e coppia molto alti. |
|
Cruscotto del
trattore lamborghini r6 165. Questo cruscotto è
dotato di un contagiri del motore, del livello del carburante che si trova
dentro il serbatoio, inoltre è dotato dalla lancetta della misura
della temperatura del motore. Inoltre dentro alla cabina del trattore c’è il
climatizzatore sia d’aria condizionata sia di aria calda come si può vedere
bene nella foto sopra il cruscotto dove esce l’aria. Il cruscotto è
dotato anche di varie spie: la lepre indica che il trattore sta andando ad
alta velocità, la tartaruga che il trattore sta andando a bassa o minima
velocità; una delle altre spie ti segnala l’accensione delle frecce ,l’accensione
dei fanali abbaglianti o di posizione. Ci sono anche tante altre spie che si
possono ben notare dentro alla gabina del trattore. |
|
PARTE POSTERIORE |