Home page

L'organizzazione

La squadra

I risultati

Le foto

Gli appuntamenti

Gare memorabili

Lo sponsor

I nostri links

 

COMUNICAZIONE DEL

 VAI AL SITO E LEGGI UN LIBRO!

 

 

CERCA CON VIRGILIO

 

Fiames - Cortina d'Ampezzo (BL), Domenica 17 Agosto 2003

Campo sportivo "A. De Rigo"

4° MEMORIAL PAOLO FRAJESE - VITTORIO GASSMANN


Cortina Vip 2003 - Mass Media Veneto: 0 - 3

Marcatori: Forin, Marella, A. Mazzanti.

Formazione Mass Media Veneto da sinistra in piedi: Zanchi, Baldo, Rizzi (speaker), Gard, Rossetto, Aggio, Scepi, Favero, Gallo (medico); in basso: A. Mazzanti, C. Mazzanti, Marella, Cavriani, Lucchetta, Forin. 

Formazione Cortina Vip:  Antoniaconi, Gamberale, Bellato, Perbellini, Polegato, Vielmo, Serraiotto, Bacialli, Bellotti, Casellati, Ghedina, Pordon, Silvari, Del Favero, Piccolomini, De Vido, Granzotto, Barovier, Spampani.

il gruppo al completo

L'attesissimo incontro fra la squadra dei Cortina Vip, capitanata da Kristian Ghedina e la Mass Media Veneto di Ferruccio Gard ha divertito il pubblico che è accorso numeroso allo stadio di Fiames per l'ormai tradizionale appuntamento ferragostano con il Trofeo intitolato alla memoria di Paolo Frajese e, da quest'anno, anche di Vittorio Gassmann, entrambi legatissimi alla città regina delle dolomiti. Ad aggiudicarsi il trofeo, finalmente e per la prima volta, è stata la compagine dei giornalisti del capitano-cannoniere Gard. Quest'ultimo, obiettivo di una spietata marcatura, non è riuscito ad andare a segno nemmeno in questa edizione; le eccellenti parate di Antoniaconi, ottimo portiere dei Cortina Vip, hanno vanificato le numerose conclusioni a rete del centravanti della Mass Media Veneto.

     

            Ester Frajese e la figlia Maria                              la Senatrice Elisabetta Casellati

il calcio d'inizio

Dopo il consueto saluto di Ester Frajese accompagnata dalla figlia Maria, la gara ha inizio con la Mass Media Veneto all'attacco e la difesa dei Cortina Vip in evidente difficoltà. Gard sfiora a più riprese la segnatura, con Antoniaconi, estremo difensore dei Cortina Vip, attentissimo e bravo nel respingere le conclusioni del centravanti. 

Gard ipnotizzato da Antoniaconi

La senatrice Elisabetta Casellati si incarica di mettere ordine nel centrocampo dei Vip, ma sono i giornalisti ad avere in mano il pallino del gioco. 

la senatrice Elisabetta Casellati controlla la sfera a centrocampo

Intorno alla metà del primo tempo Mass Media Veneto in vantaggio grazie a Forin, abile a mettere alle spalle di Antoniaconi un pallone vagante nell'area dei Vip. Ghedina cerca di trascinare i suoi a caccia del pareggio ma Baldo, portiere dei giornalisti, non viene mai impegnato seriamente. 

Kristian Ghedina imposta il gioco per i Cortina Vip

Verso la fine della prima frazione di gioco, Carlo Mazzanti, di testa su azione d'angolo, sfiora l'incrocio dei pali alla sinistra di Antoniaconi. 

Carlo Mazzanti sfiora di testa l'incrocio su azione d'angolo

A qualche minuto dalla fine del primo tempo un improvviso acquazzone costringe le due squadre a ripiegare negli spogliatoi. Al rientro sul terreno di gioco, dopo il recupero dei minuti finali della prima frazione, ha inizio il secondo tempo che vede i Cortina Vip più convinti nella ricerca del pareggio grazie anche all'ingresso in campo di Alberto Barovier, proviere di Luna Rossa. In avvio è il capitano Kristian Ghedina a sfiorare l'1 a 1 con una splendida rovesciata al volo che scheggia la trasversale alla sinistra di Baldo, ormai battuto. I giornalisti continuano però a rendersi pericolosi nell'area dei Vip finchè Marella, subentrato a Rossetto, sigla il 2 a 0 con un preciso colpo di testa. Subito dopo, Bellotti, approfittando di una disattenzione di Favero, si presenta solo davanti a Baldo, ma il portiere dei Mass Media Veneto è tempestivo nell'uscita e blocca a terra. Barovier, dei Cortina Vip, si scatena sulla sinistra ben supportato da Bellato, ma non ottiene risultati apprezzabili. Nel finale, Andrea Mazzanti, con un secco rasoterra, sigla il definitivo 3 a 0 e la partita si conclude fra gli applausi del pubblico con la meritata vittoria della Mass Media Veneto.

  

Cavriani lancia nell'area dei Vip                                Rossetto imposta l'azione

Aggio smista al centro

 

ancora il capitano Gard fermato dall'ottimo Antoniaconi

 

Aggio in azione sulla sinistra

 

  

Ferruccio Gard alla premiazione

 

Gli sconfitti assistono divertiti (chi più chi meno)

 

La consegna del Trofeo al capitano

 

                                                                  (Servizio a cura di Mauro Zanchi)

 

Home  Organizzazione  Squadra  Risultati  Foto  Appuntamenti  Memorabili  Sponsor  Links

 

Scriveteci ed inviateci foto o altro inerenti a partite di questa squadra!

scrivi al Webmaster

Webmaster: Mauro Zanchi - Supporto software:  - Aggiornato il: 13-02-12.