Home page

L'organizzazione

La squadra

I risultati

Le foto

Gli appuntamenti

Gare memorabili

Lo sponsor

I nostri links

 

COMUNICAZIONE DEL

 VAI AL SITO E LEGGI UN LIBRO!

 

 

CERCA CON VIRGILIO

 

Campocroce (TV),  27 marzo 2002

RAPPR. LAVORATORI DEL CIRCO - MASS MEDIA VENETO

4 - 4 

Marcatori MMV: Davanzo, Davanzo, Favero, Davanzo.

Formazione Mass Media Veneto: Bratovich; Dellai, De Rossi, Zennaro (Scepi), Bellato; Favero, Zanchi, Bruno (Marella), Versace (Gallo); Davanzo, Gard.  All. Trentin.

Risultato giusto, quello scaturito dalla gara fra la Rappresentativa dei Lavoratori del Circo e La Mass Media Veneto; le compagini hanno praticamente "conquistato" un tempo a testa. I giornalisti hanno iniziato la gara in modo deciso e, approfittando del fatto che i rivali giocavano praticamente per la prima volta insieme, si sono portati sul doppio vantaggio, già in apertura, con due reti siglate da Davanzo (la seconda aiutata da un'incertezza del portiere avversario). La Rappresentativa Lavoratori del Circo non tardava a darsi una quadratura in campo e si rendeva pericolosa in diverse occasioni. Un ottimo contropiede però, permetteva a Favero di portare a tre le reti per la Mass Media a conclusione di una bella discesa sulla fascia destra. A pochi minuti dalla fine del primo tempo la Rappresentativa dei circensi approfittava di uno svarione difensivo dei giornalisti e accorciava le distanze con un bel diagonale. Nel secondo tempo, la maggiore freschezza dei circensi aveva il sopravvento e la difesa della Mass Media faticava non poco a contrastare gli attacchi dei rivali. Nel giro di una ventina di minuti, infatti, il risultato era già sul 3 a 3 in seguito a due azioni in velocità dei circensi che non davano scampo all'estremo difensore dei giornalisti Bratovich. La Mass Media Veneto, raccolte le ultime forze, riusciva ancora a riportarsi in vantaggio con Davanzo, abile a mettere in rete sottomisura un cross a mezz'altezza, servitogli dalla destra da Zanchi. Il 4 a 3 è però durato poco poiché, ancora su azione in velocità, gli attaccanti della Rappresentativa circense si riportavano nuovamente in parità. Nel finale la Mass Media Veneto rischiava addirittura la sconfitta in un paio di occasioni, ma riusciva a portare a termine la gara con un meritato pareggio.

                                                                      (Servizio a cura di Mauro Zanchi)

 

La Mass Media Veneto, in piedi da sinistra: Gallo, Bruno, Davanzo, Gard, Versace, Favero, Scepi; in basso: Zanchi, Zennaro, Bellato, De Rossi, Dellai, Marella, Bratovich.

 

La Rappresentativa Lavoratori del Circo

 

Home  Organizzazione  Squadra  Risultati  Foto  Appuntamenti  Memorabili  Sponsor  Links

 

Scriveteci ed inviateci foto o altro inerenti a partite di questa squadra!

scrivi al Webmaster

Webmaster: Mauro Zanchi - Supporto software:  - Aggiornato il: 13-02-12.