Caso Orlandi: le dichiarazioni di Antonio Chiumiento

 

L’ Ufologo Antonio Chiumiento, tramite Spazioufo.com vuole rendere noti alcuni importanti aspetti del caso di Palmiro Orlandi.

Lo studioso, che ha potuto analizzare approfonditamente il caso – che ha avuto inizio nell’ Agosto del 2004 – vuole precisare che questo è da ritenersi genuino senza dubbio alcuno.
Sono al vaglio di Chiumiento importanti informazioni e documenti che verranno resi noti a tempo debito. L’ Ufologo pordenonese vuole sottolineare che non ha mai dichiarato che Orlandi sia in realtà un mistificatore.
Altro aspetto importante è la questione dell’ ipotesi ventilata da un Ufologo del CUN, secondo il quale dietro a questo caso si sarebbe in realtà celata la trasmissione satirica ‘Striscia la notizia’.
Ma è una tesi infondata.


Il caso è stato ritenuto da subito un falso da parte di questo inquirente del CUN, che ha addirittura sporto querela verso l' Orlandi . Orlandi, visto l' atteggiamento di questo studioso ha voluto rivalersi con una sorta di ‘scherzo’ inviandogli delle foto tratte dalle riviste ‘Ufo notiziario’ e 'Nexus’, ma naturalmente non potevano avere nessuna pretesa di autenticità.


Ulteriori dettagli saranno divulgati in seguito.

Aggiornamento dell' ultimo minuto, riportiamo le dichiarazioni che il sig. Orlandi ha fatto pervenire a Spazioufo.com ad integrazione delle dichiarazioni di Chiumiento
 

IO ORLANDI AGGIUNGO CHE LE 'PROVE' IMPORTANTI citate sopra sono confermate dalla Nasa, e dall' FBI Sector X-FILE ( che hanno visionato il materiale in mio possesso). Documenti in parte mandatemi da questi enti tramite posta ordinaria, con date,timbri e affrancature originali. La stessa Nasa dopo avere riscontrato similitudini con altri reperti simili ad altri importanti casi ha allertato lo stesso Pentagono SECT.X-FILE. Dette indagini e analisi sui materiali saranno divulgate a suo tempo e nelle modalità consentite dal governo statunitense .

Oltre a queste "PROVE" attendibili ho già personalmente attuato "QUALCOSA CHE TRASMETTE UN LIQUIDO E PICCOLI SOLIDI DA UN LUOGO AD UN ALTRO IN SISTEMA QUANTICO, GRAZIE A INDICAZIONI ALIENE SULLA TRASMISSIONE DELLA MATERIA. Il tutto è in esame al prof. Chiumiento.

Grazie

Palmiro Orlandi

© 2005 SpazioUfo.com