Home | Site Map
 
 
[.:Menù:.]
[.:Contenuti:.]
UNIVERSITA COMUNICAZIONE E MARKETING

La Newsletter come leva strategica: MYAIR.com vola sempre piu’ in
MailUp da anni è utilizzato da importanti Società italiane (Fiera Milano International, Alfa Romeo Squadra Corse, Flash Art, Gruppo La Perla), da Enti (Comune di Venezia, Università IULM), da società di comunicazione (Draft Italy,
Workshop: Nuove sfide di marketing territoriale per la provincia
Guida al Marketing Territoriale e strategie di sviluppo locale (a cura di Paolo Rizzi e Paolo Rizzi, Docente di Economia Locale dell’Università Cattolica del Sacro Ufficio Stampa: Silvia Trovato Comunicazione tel: 02/45.48.41.90
grafica creativa: "together", il nuovo logo dell'unione europea
prof. david petryca, graphic designer, docente dell'università di praga - prof. kristjan mändmaa, docente in comunicazione e design dell'eesti kunstiakadeemia - prof. riitta brusila, chairman grafia – associazione professiona di graphic
stogea: executive master marketing comunicazione d’impresa e
luca gaudiano: professionista della comunicazione, docente all’università di trieste, il marketing strategico. la corporate image e la comunicazione strategica progettare la comunicazione e le relazioni pubbliche sulla rete
sport e marketing, il manager è merce rara
"negli ultimi anni c'è stato un grande sviluppo di investimenti nel settore dello sport-conferma moreno voltarello, titolare di atlante comunicazione, la struttura che all'interno di pepsi co beverages si occupa di sport marketing-. una
Nuove sfide di marketing territoriale
Paolo Rizzi, Docente di Economia Locale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Provincia di Torino – Sviluppo locale e marketing territoriale Ufficio Stampa: Silvia Trovato Comunicazione tel: 02/45.48.41.90
programma convegno
blog: voci degli autori o strumento di marketing? antonio zoppetti, autore e editore multimediale , blogger massimo di giannantonio, psichiatra, università di chieti mauro lupi, giornalista comunicazione e new media
iscrizioni corsi di laurea in comunicazione e marketing
da lunedì 4 settembre 2006 via alle immatricolazioni al corso di laurea in presenza in comunicazione e marketing dell’università degli studi di modena e reggio emilia. i 138 candidati che avevano fatto domanda di ammissione non dovranno
diffondere la cultura della pubblicità interattiva
domani partono le mie lezioni al master della tv digitale dell' università statale. nella progettazione e pianificazione del nuovo messaggio di marketing per considerando l'evoluzione della comunicazione pubblicitaria e non
iab forum 2006
alla prossima edizione del convegno sulla comunicazione interattiva in italia, program in culture&technology e professore all’università di toronto sarà rivolto ai nuovi scenari e ai nuovi modelli di marketing e comunicazione,

Facoltà di Scienze della Comunicazione - Università di Roma "la
Management, marketing e comunicazione della musica (Terza Edizione) con la Nova Southeastern University, Florida, Usa e Università Ca' Foscari, Venezia
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione - Fac. Economia
Regolamento didattico del CdLS in Marketing e comunicazione, pdf pdf (it, 197 KB, 11/10/06) Copyright © 2002-2004 Università degli Studi di Verona.
DOLLY: Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia
Benvenuti al Sistema Integrato di Didattica On Line (DOLLY) della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia dell'Università degli studi di
Possibilità di stage al Centro di comunicazione e Marketing dell
Il Centro di comunicazione e marketing dell’Università di Scena offre alcune possibilità di stage per giovani che abbiano interesse in comunicazione e
Il caso Università di Siena: un modella della comunicazione e del
L’attività del centro Comunicazione e Marketing dell’Università di Siena, nato in un contesto di sperimentazione e ricerca favorite dalla presenza del corso

Laurea specialistica in Marketing e comunicazione - Fac. Economia
Regolamento didattico del CdLS in Marketing e comunicazione, pdf pdf (it, 197 KB, 11/10/06) Copyright © 2002-2004 Università degli Studi di Verona.
DOLLY: Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia
Benvenuti al Sistema Integrato di Didattica On Line (DOLLY) della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia dell'Università degli studi di
Possibilità di stage al Centro di comunicazione e Marketing dell
Il Centro di comunicazione e marketing dell’Università di Scena offre alcune possibilità di stage per giovani che abbiano interesse in comunicazione e
Il caso Università di Siena: un modella della comunicazione e del
L’attività del centro Comunicazione e Marketing dell’Università di Siena, nato in un contesto di sperimentazione e ricerca favorite dalla presenza del corso
Dettagli del corso di Laurea Università di Modena e Reggio Emilia
Alla luce di queste dinamiche competitive il percorso di laurea triennale in Comunicazione e Marketing, con il duplice indirizzo banca e impresa,
Stai per essere trasferito sul nuovo sito della Laurea On Line in
Laurea on Line in Comunicazione e Marketing dell'Università di Modena e Reggio sito della Laurea On Line in Comunicazione e Marketing. L'indirizzo è:
Laurea On Line - Università di Modena e Reggio Emilia
Laurea On Line - Università di Modena e Reggio Emilia. Non sei collegato. (Login) Laurea in Comunicazione e Marketing
CENTRO COMUNICAZIONE E MARKETING - HOME
Il Centro Comunicazione e Marketing d’Ateneo è il cuore delle azioni di comunicazione interna ed esterna dell’Università.
Cerca con Google


[.:Ricerche consigliate:.]
universita comunicazione marketing
 
 
©2006 UNIVERSITA+COMUNICAZIONE+E+MARKETING