Home | Site Map
 
 
[.:Menù:.]
[.:Contenuti:.]
UNIVERSITA COMUNICAZIONE E MARKETING

:::
La Newsletter come leva strategica: MYAIR.com vola sempre piu’ in
MailUp da anni è utilizzato da importanti Società italiane (Fiera Milano International, Alfa Romeo Squadra Corse, Flash Art, Gruppo La Perla), da Enti (Comune di Venezia, Università IULM), da società di comunicazione (Draft Italy,
:::
Workshop: Nuove sfide di marketing territoriale per la provincia
Guida al Marketing Territoriale e strategie di sviluppo locale (a cura di Paolo Rizzi e Paolo Rizzi, Docente di Economia Locale dell’Università Cattolica del Sacro Ufficio Stampa: Silvia Trovato Comunicazione tel: 02/45.48.41.90
:::
grafica creativa: "together", il nuovo logo dell'unione europea
prof. david petryca, graphic designer, docente dell'università di praga - prof. kristjan mändmaa, docente in comunicazione e design dell'eesti kunstiakadeemia - prof. riitta brusila, chairman grafia – associazione professiona di graphic
:::
stogea: executive master marketing comunicazione d’impresa e
luca gaudiano: professionista della comunicazione, docente all’università di trieste, il marketing strategico. la corporate image e la comunicazione strategica progettare la comunicazione e le relazioni pubbliche sulla rete
:::
sport e marketing, il manager è merce rara
"negli ultimi anni c'è stato un grande sviluppo di investimenti nel settore dello sport-conferma moreno voltarello, titolare di atlante comunicazione, la struttura che all'interno di pepsi co beverages si occupa di sport marketing-. una
:::
Nuove sfide di marketing territoriale
Paolo Rizzi, Docente di Economia Locale dell’Università Cattolica del Sacro Cuore di Milano Provincia di Torino – Sviluppo locale e marketing territoriale Ufficio Stampa: Silvia Trovato Comunicazione tel: 02/45.48.41.90
:::
programma convegno
blog: voci degli autori o strumento di marketing? antonio zoppetti, autore e editore multimediale , blogger massimo di giannantonio, psichiatra, università di chieti mauro lupi, giornalista comunicazione e new media
:::
iscrizioni corsi di laurea in comunicazione e marketing
da lunedì 4 settembre 2006 via alle immatricolazioni al corso di laurea in presenza in comunicazione e marketing dell’università degli studi di modena e reggio emilia. i 138 candidati che avevano fatto domanda di ammissione non dovranno
:::
diffondere la cultura della pubblicità interattiva
domani partono le mie lezioni al master della tv digitale dell' università statale. nella progettazione e pianificazione del nuovo messaggio di marketing per considerando l'evoluzione della comunicazione pubblicitaria e non
:::
iab forum 2006
alla prossima edizione del convegno sulla comunicazione interattiva in italia, program in culture&technology e professore all’università di toronto sarà rivolto ai nuovi scenari e ai nuovi modelli di marketing e comunicazione,

:::
Facoltà di Scienze della Comunicazione - Università di Roma "la
Management, marketing e comunicazione della musica (Terza Edizione) con la Nova Southeastern University, Florida, Usa e Università Ca' Foscari, Venezia
:::
Laurea specialistica in Marketing e comunicazione - Fac. Economia
Regolamento didattico del CdLS in Marketing e comunicazione, pdf pdf (it, 197 KB, 11/10/06) Copyright © 2002-2004 Università degli Studi di Verona.
:::
DOLLY: Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia
Benvenuti al Sistema Integrato di Didattica On Line (DOLLY) della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia dell'Università degli studi di
:::
Possibilità di stage al Centro di comunicazione e Marketing dell
Il Centro di comunicazione e marketing dell’Università di Scena offre alcune possibilità di stage per giovani che abbiano interesse in comunicazione e
:::
Il caso Università di Siena: un modella della comunicazione e del
L’attività del centro Comunicazione e Marketing dell’Università di Siena, nato in un contesto di sperimentazione e ricerca favorite dalla presenza del corso

Laurea specialistica in Marketing e comunicazione - Fac. Economia
Regolamento didattico del CdLS in Marketing e comunicazione, pdf pdf (it, 197 KB, 11/10/06) Copyright © 2002-2004 Università degli Studi di Verona.
DOLLY: Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia
Benvenuti al Sistema Integrato di Didattica On Line (DOLLY) della Facoltà di Scienze della Comunicazione e dell'Economia dell'Università degli studi di
Possibilità di stage al Centro di comunicazione e Marketing dell
Il Centro di comunicazione e marketing dell’Università di Scena offre alcune possibilità di stage per giovani che abbiano interesse in comunicazione e
Il caso Università di Siena: un modella della comunicazione e del
L’attività del centro Comunicazione e Marketing dell’Università di Siena, nato in un contesto di sperimentazione e ricerca favorite dalla presenza del corso
:::
Dettagli del corso di Laurea Università di Modena e Reggio Emilia
Alla luce di queste dinamiche competitive il percorso di laurea triennale in Comunicazione e Marketing, con il duplice indirizzo banca e impresa,
:::
Stai per essere trasferito sul nuovo sito della Laurea On Line in
Laurea on Line in Comunicazione e Marketing dell'Università di Modena e Reggio sito della Laurea On Line in Comunicazione e Marketing. L'indirizzo è:
:::
Laurea On Line - Università di Modena e Reggio Emilia
Laurea On Line - Università di Modena e Reggio Emilia. Non sei collegato. (Login) Laurea in Comunicazione e Marketing
:::
CENTRO COMUNICAZIONE E MARKETING - HOME
Il Centro Comunicazione e Marketing d’Ateneo è il cuore delle azioni di comunicazione interna ed esterna dell’Università.
Cerca con Google


[.:Ricerche consigliate:.]
universita comunicazione marketing
 
 
©2006 UNIVERSITA+COMUNICAZIONE+E+MARKETING