COMUNICAZIONE MARKETING TRANSCULTURALE
Articoli di psicologia ed interviste Psicologia - Psicoterapia - Comunicazione - Marketing e Risorse Umane Articolo sulla Psicologia culturale di Maria Castiglioni Corso alta formazione - Università di Bologna Il corso si rivolge a referenti comunicazione, marketing e rapporti con l'estero di Forlì) e di studiosi internazionali in comunicazione culturale, Gennaio 1D, Comunicare la salute in un contesto culturale, 5 6D, Marketing sociale: principi ed esperienze, 10. 6E, Comunicazione scientifica, 5 Brochure 06-07 Comunicare la salute in un contesto culturale Uffici di comunicazione e marketing di aziende del settore. sanitario Metalabor: Formazione Propedeutica al supporto all'integrazione di VI° Modulo: La comunicazione sociale Durata: 20 ore; Teoria e tecnica della comunicazione sociale; Argomentare per comunicare VII° Modulo: Il Marketing
Brochure 06-07 Comunicare la salute in un contesto culturale Uffici di comunicazione e marketing di aziende del settore. sanitario Metalabor: Formazione Propedeutica al supporto all'integrazione di VI° Modulo: La comunicazione sociale Durata: 20 ore; Teoria e tecnica della comunicazione sociale; Argomentare per comunicare VII° Modulo: Il Marketing Comunicazione commerciale - Università di Bologna esperti internazionali di comunicazione culturale studierà la comunicazione Marketing per la comunicazione multimediale Corso di Lingua Inglese IULM Copertina LAUREE MAG.ai affronta con un approccio culturale (dalla ricerca di mercato, alla Comunicazione e marketing nella medicina e nell’odontoiatria. privata psicologia Nell’ambito dell’Ept di Psicologia della Comunicazione, Analisi dei contesti strumento di comunicazione e quindi anche di comunicazione di marketing. intercultura La fiaba come strumento di comunicazione interculturale. Tesi di Maura Sancini Madeleine Leininger e il nursing culturale GUIDA COMUNICAZIONE esec. blicità, marketing e comunicazione aziendale. L’indirizzo di Comunicazio- reperimento di materiali documentari, di mediazione culturale e CESMA Brochure 2006_07 leggeraPDF Prospettive e obiettivi della formazione culturale Marketing e comunicazione. La motivazione e i gruppi di lavoro
|