ANTEPRIME GAME BOY ADVANCE

GENERE: RPG COI PKMN

CASA PROD.: NINTENDO/HAL.

DISTRIBUTORE: NINTENDO

N°GIOCATORI: 1/4

MOD. ONLINE: /

COLLEGAMENTO GC/GBA:

VERSIONE PAL:

LINGUA VERSIONE PAL: ITA

VERSIONE TESTATA: /

SOLO SU GBA:

USCITA VERS. PAL: APRILE

USCITA VERS. USA: MARZO

USCITA VERS. JAP: FINE DICEMBRE

ASPETTATIVA:

5 STELLE SU 5!

Sarŕ pure un remake ma sarŕ un capolavoro e pure un successo interplanetario, me lo sento!!

 SONO FINALMENTE UNA REALTA' I DUE NUOVI EPISODI: POKéMON GREEN LEAF E FIRE RED (VERDE FOGLIA&ROSSO FUOCO)! NELL'ATTESA DELL'USCITA GIAPPONESE I POKéMANIACI DI MEZZO MONDO STANNO GIA' IMPAZZENDO!!

 

 

Tutti noi stavamo aspettando di scoprire in cosa consistesse lo stratagemma di Nintendo per far comparire gli originali 150 Pokémon in Pokémon Colosseum per GC, di idee, di ipotesi, di aberrazioni ne erano saltate fuori tante, ma mai nessuno ha ipotizzato di rivedere i due originali capostipiti della serie in uno scintillante remake per Advance. Ora i conti finalmente tornano...

 

PICCOLI ALLENATORI CRESCONO...

Non sappiamo se l'idea di rimettere nuovamente sul mercato due giochi vecchi di ben sette anni sia una buona, di certo č sicuro che tutto ciň che porta il nome Pokémon viene venduto come pane. Purtroppo non conosciamo neanche troppi particolari su questi due nuovi giochi, dato che Nintendo e Hal continuano a tenere le labbra cucite e distribuiscono screenshots con il contagocce. Quello che ci č chiaro č che Pokémon Fire Red e Green Leaf riprendono per intero l'avventura di Ash vissuta in Rosso, Blu & Verde, nel continente di Kanto. Saranno disponibili tutti e 151 Pokémon originali e, stando ad indiscrezioni, tra questi dovrebbero comparire Mewtwo e Mew, in particolar modo quest'ultimo dovrebbe esser catturato senza l'ausilio del Game Shark! Voci incontrollare vogliono anche che Rosso Fuoco & Verde Foglia sblocchino particolari opzioni in Colosseum, probabilmente sarŕ cosě, di sicuro comunque serviranno per poter giocare al gioco su Game Cube con Pikachu, Meowth, Blastoise e tutti gli altri mostri della prima serie. Qualcuno parla anche di un prezzo ridotto, almeno per quanto riguarda l'edizione giapponese, ma queste, come vi ho giŕ detto, sono solamente voci! Di sicuro l'anno nuovo ci porterŕ maggiori informazioni e non mancheremo di tenervi sempre al corrente! Ricordate, ora come non mai: Gotta catch'em all!!

 

 

 

A cura di The Raff

Queste sono le poche immagini disponibili...

 

La grafica nei combattimenti  riprende quella di Pokémon Rubino&Zaffiro.

Torna al giornale

Clicca qui se vuoi la traduzione di uno dei nostri articoli in inglese o in francese!