Firma il GUESTBOOK !!!

 

I NOSTRI REGALI

Ogni mese la nostra testata regala a tutti i suoi lettori divertentissimi regali a tema col magico mondo Nintendo. Qui di seguito, nel caso vi foste persi qualche nostro appuntamento, troverete i nostri fantastici regali, ideali per foderare quaderni, da usare come poster per la camera o per adornare il vostro desktop! Utilizzate un qualunque programma grafico per modificare le loro dimensioni come più vi aggrada!

 

                                                             
MARIO KART DOUBLE DASH!!-1 MARIO KART DOUBLE DASH!!-2
007 SEXY POSTER   YOSHI'S STORY   
DONKEY KONG COUNTRY 2 POSTER DONKEY KONG COUNTRY 2 POSTER 2
PAPER MARIO 2 POSTER TY2-THE TAZMANIAN TIGER- POSTER

Buon Natale e buon anno nuovo!!

CALENDARIO 2004

 

 

Buon Natale e buon anno nuovo!!

Come di consueto, anche quest'anno il Mario&Yoshi's friends -MAGAZINE- tenta di farvi felici regalandovi per Natale una sorpresa veramente nintendosa! 

Qua di seguito, infatti, potrete scaricarvi comodamente il fantastico ed esclusivo Calendario del 2004 della nostra testata, non procurabile altrove dato che è stato pensato&creato dai grafici del nostro staff!

Sperando che il regalo vi risulti gradito, colgo l'occasione per augurarvi nuovamente BUON NATALE E FELICE ANNO NUOVO

Yoshi!Carlo.

carloscafe@katamail.com

AUGURI!!


www.marioeyoshimagazine.too.it
Per scaricarvi il calendario cliccate sulle figure per ingrandirle e poi, con il tasto destro del mouse cliccate e selezionate "Salva Immagine".
 
Clicca per ingrandire la COPERTINA DEL CALENDARIO!

Clicca per ingrandire il mese di GENNAIO!

Clicca per ingrandire il mese di FEBBRAIO! Clicca per ingrandire il mese di MARZO! Clicca per ingrandire il mese di APRILE!
 

Clicca per ingrandire il mese di MAGGIO!

Clicca per ingrandire il mese di GIUGNO! Clicca per ingrandire il mese di LUGLIO! Clicca per ingrandire il mese di AGOSTO!
 

Clicca per ingrandire il mese di SETTEMBRE!

Clicca per ingrandire il mese di OTTOBRE! Clicca per ingrandire il mese di NOVEMBRE! Clicca per ingrandire il mese di DICEMBRE!
SUGGERIMENTI & CONSIGLI
Per adattare al meglio il nostro calendario al formato dei normali fogli A4 suggeriamo di copiare le immagini ed incollarle su Microsoft World, dopodiché adattare le immagini alla grandezza del foglio e stampare utilizzando il comando "Stampa" del programma di scrittura. In questo modo si evita il rischio che la stampa delle immagini non risulti allineata con il foglio.
Se una volta ingrandita l'immagine dovesse apparire incompleta, sfocata e poco chiara (ad esempio, potrebbero mancare delle linee della tabella del calendario), non preoccupatevi dato che questo è solo il modo di elaborare le immagini piuttosto grandi dello zoom. Una volta che le avrete stampate, utilizzando il consiglio soprascritto, vedrete che non risulterà alcun errore grafico!
Se avete problemi o segnalazioni da fare riguardo al nostro calendario scaricabile, vi preghiamo di contattarci! 
 

Se il sito ti è piaciuto VOTALO!!!

Votez pour moi au TopSites Nintendo !

Home Vecchio Sito - Magazine - Mario's Story - Personaggi - Nintendo Orchestra - Il Lab di Oak - Giochi Recensiti - Speciali&Soluzioni - Uscite PAL- Top Ten - Interviste- Hyrule Town -Affiliati - Botta&Risposta - Casa dei Boo - Mailing List - Forum - Chi siamo? -

 

VOTACI!!!