PROTESI MOBILE

       Sorridi Con Una Protesi Totale Ben Fatta!!!  maria rita faedda


Un paziente che si trova in gravi difficoltà masticatorie a causa della mancanza totale di denti o a causa di una Protesi Totale inadeguata, non vuole sentire teorie ma  desidera che gli siano prospettate certezze. 
Quanto meno che gli siano illustrate le reali possibilità di miglioramento della nuova protesi che gli proponete.

Questo paziente, già scontento della protesi che non riesce a soddisfare le sue aspettative, è un paziente scontento, sospettoso, che non intende andare incontro ad ulteriori spese se non rassicurato dalla certezza del risultato. 

Queste sono le situazioni che si incontrano nel mondo del lavoro. Un paziente che non è soddisfatto della protesi che porta, e che magari ha fatto da poco tempo, non è disposto a farne un'altra se non si garantisce che sarà una protesi perfetta.  maria rita faedda
 Poi, però, la si deve fare perfetta. 
Nel mio "Manuale Operativo Pratico Di Protesi Mobile Totale" vi posso fornire i dati per accontentarlo. maria rita faedda

 

 

       

Cliccare sulla figura per ulteriori dettagli

 

  maria rita faedda

 

  

          

Per nessun motivo questi appunti possono venire utilizzati ne interpretati come dati medici con i quali formulare diagnosi ne cercare cure per potenziali pazienti.  Le nozioni indicate possono risultare incomplete e anche INESATTE e non devono essere considerate in nessun modo come mezzi diagnostici "fai da te" perché potrebbero indurre a  errori di interpretazione. Le diagnosi possono essere fatte solo da laureati in medicina abilitati alla professione medica o da specialisti delle varie materie.