SAINT TAIL
la fine del manga by Elena


Asuka ha appena dichiarato il suo amore a Meimi, e il giorno dopo s'incontrano. Lui le dice che non vuole sentire parlare di S. Valentino, Natale, compleanni e robe simili, e lei gli risponde che le va bene lo stesso….
Nel frattempo una ragazzina (Maju) spia la casa di Meimi per scoprire qualcosa in più sulla ladra Lucifer (la madre di Meimi che però da quando ha sposato il padre non lo è più) ma non scopre niente, se non che Meimi esce molte volte la notte e il giorno dopo si sente sempre parlare di Sain Tail. Nel frattempo Meimi ed Asuka entrano da una maga per farsi predire il futuro, e guarda caso colei che predice il futuro è proprio Maju, che afferma che Meimi ha un segreto che la farà allontanare da Asuka. Saint Tail manda un messaggio ad Asuka dicendogli che ha intenzione di rubare la statua d'oro della madonna, non precisando però il luogo in cui si trova. In realtà Saint Tail vuole recuperare la statua rubata da un'altra ladra e riportarla alla sua legittima proprietaria. Saint Tail incontra così Maju che le riveal di volersi vendicare della ladra Lucifer. Quindi iniziano a combattere e in particolare Maju utilizza la tecnica dell'ipnosi per far sì che Saint Tail le riveli la sua vera identità. Saint Tail le rivela di essere Meimi Haneoka, ma convinta chesia Asuka a chiederle tutte queste cose si dispera dicendo che non voleva mentirgli. Alla fine si accorge che era tutto un inganno e ha la meglio su Maju riprendendosi la statua.
Nei giorni seguenti avvengono dei furti di cui viene incolpata Saint Tail, mentre i veri colpevoli sono Maju e la madre, ovvero la ladra Rosemary (antica rivale di Lucifer) che però ipnotizzando le vittime fanno credere che la povera Saint Tail sia la colpevole. Saint Tail lancia quindi una sfida a Maju e a sua madre, che si arrabbia di brutto dal momento che rende noto il suo vero nome a tutti. [ 1- Da notare che la sfida di Saint Tail è ricalcata su quella che mandò la madre alla sua rivale, ovvero utilizzando un pallone aerostatico con la sfida scritta sopra. 2- L'odio di Rosemary verso Lucifer è da rifarsi al fatto che quest'ultima nella sua sfida aveva rivelato il suo vero nome a tutti.]
Asuka viene rapito da Rosemary e portato a casa sua (un convento su un monte vicino alla città di Seika) Quando Saint Tail arriva inizia a combattere contro Maju mentre da dietro un vetro Rosemary obbliga Asuka a guardare. (il vero è un vetro magico da cui può vedere solo Asuka) Durante il combattimento Saint Tail giunge vicino al vetro mentre un lampadario le cade addosso. Lei riesce a salvarsi, ma le si rompe il nastro che le legava i capelli. Asuka scopre così che Meimi e Saint Tail sono la stessa persona. In ogni modo Saint Tail riesce a fuggire dal convento riportando con sé i tesori rubati. Asuka resta invece imprigionato all'interno del convento. Dopo 4 giorni non si hanno ancora notizie di Asuka, così Meimi capisce che è stato rapito, e la sera stessa indossa per l'ultima volta il vestito di Saint Tail. Mentre si reca al convento la sua amica Seira prega perché Dio la protegga visto che è per la prima volta che Saint Tail ruba qualcosa per se stessa. Arrivata al convento Saint Tail manda un messaggio dove c'è scritto che verrà a prendere Asuka. Il messaggio viene intercettato da Maju che lo porta ad Asuka (che nel frattempo si è fatto prendere dai dubbi perché non capisce il motivo per cui Meimi non gli abbia mai rivelato il proprio segreto). Asuka le chiede quando è arrivato il preavviso al che lei gli risponde che non è un preavviso ma una lettera d'amore. Intanto Sain Tail sta combattendo contro Rosemary, e sembra avere la peggio se non chè mentre sta implorando disperata Rosemary affinchè le dica dov'è Auka suonano le campane e lei capisce dov'è. Asuka è riuscito a liberarsi e sta per cadere da una finestra, ma Saint Tail gli lancia un po' di palloncini in modo che cada sul morbido! Ma si è distratta, così Rosemary tagli il filo che univa la ladra ai palloncini. Così anche Saint Tail sta cadendo. Asuka riesce a prenderla, ma si rompe il tetto sotto di loro (Asuka era caduto sul tetto) e cadono all'interno di una cappella. Li, davanti a Dio che li guarda (così dice Asuka) lei gli rivela che aveva paura di perderlo rivelandogli il suo segreto, e lui le fa promettere che non vestirà più i panni di Saint Tail perché lui l'ha catturata. Maju e la madre se ne vanno, lasciando i due da soli (tra l'altro Rosemary dice che anche lei avrebbe lasciato la sua carriera di ladra se avesse incontrato un ragazzo simile!)
Otto anni dopo nella chiesa di Seira Asuka dà un anello a Meimi…..
E VISSERO FELICI E CONTENTI !