Biamonte-Ferraioli,
una coppia vincente



Nuovo riconoscimento sportivo per l’Associazione muscle gym di Vajont. Ai tanti premi ottenuti dagli atleti di questo gruppo in gare di sollevamento pesi e di arti marziali, nei giorni scorsi se ne sono andati ad aggiungere ben due.
Il primo lo ha vinto il presidente della Muscle Gym. Maurizio Biamonte ha, infatti, sbaragliato gli altri concorrenti della categoria seniores con un’alzata di pesi pari a 180 chilogrammi. La manifestazione sportiva (si tratta del secondo trofeo nazionale previsto per questa disciplina) si è tenuta a Rovigo nel più ampio programma di «Spartan gym-Città di costa». Biamonte, pluripremiato atleta maniaghese, ha ottenuto il primo posto, seguito dal giovane amico Natale Ferraioli della categoria seniores 67 chilogrammi. Ferraioli ha stupito i presenti con la sua alzata da più di 112 chili.
Alla gara hanno aderito circa settanta culturisti di tutta Italia. Il prossimo appuntamento per la Muscle gym di Vajont sarà il 24 giugno a Brescia, nella cui palestra si terrà un nuovo confronto su panca. Anche in questo caso Biamonte parte tra i favoriti, visti gli eccellenti risultati raggiunti in precedenza.
F.F.