LE FUSIONI

Vegeth

E' il risultato della fusione tra Vegeta e Goku tramite i Potara. Vegeta accetta di unirsi per sempre con il suo acerrimo nemico Goku solo perchè la situazione contro Majin Bu è veramente disperata.
Inspiegabilmente però la fusion si scioglie all'interno di Majin Bu, dove Vegeth era entrato per liberare i guerrieri assorbiti. Vegeta quindi si riguarda dal riunirsi un'altra volta con Goku, che tra l'altro è dello stesso parere. Il personaggio ha breve vita, ma riesce a cavarsela comunque bene contro Majin Bu, contando sulla forza dei due guerrieri più forti della storia. Da notare l'aspetto la pettinatura di Vegeth è composta dai capelli di Vegeta ed i ciuffetti davanti come Goku, gli abiti chiaramente un misto tra i due originali

GOTENKS 

E' il risultato della fusion tra Goten e Trunks, è un guerriero dalla potenza straordinaria. Il suoi difetti sono: è la troppa convinzione in se stesso, che lo porteranno inizialmente ad avere la peggio contro Majin Bu, e la volontà di dare spettacolo a tutti i costi. I due ragazzi avranno poco tempo però per allenarsi, e verranno mandati quindi a farlo nella stanza dello spirito e del tempo, dove riusciranno a raggiungere il livello di Super Saiyan III e a mettere a punto due nuove tecniche, la Super Ghost Kamikaze Attack e il missile continuo crepa crepa, ma Majin Bu, riuscirà comunque a fuggire aprendo una falla dimensionale nel muro della stanza. Il più grosso problema di Gotenks è che, essendo il risultato del primo tipo di Fusion, ha una durata limitata di solo mezz'ora.

 

INDIETRO