raoulc.jpg (3758 byte)

Raoul

clicca per ingrandire

 

RAOUL: è il fratello più anziano, ed è un orgoglioso e spietato conquistatore, meglio conosciuto con il titolo di Re di Hokuto.E' il piu' forte guerriero della Divina Scuola di Hokuto,solo a causa della sua sconfinata ambizione non verrà scelto da Ryuken come successore.E' fortissimo e crudele, e mira alla conquista del cielo. Quando Kenshiro viene nominato successore uccide il padre adottivo Ryuken che aveva tentato di impedirgli di continuare ad usare il divino pugno. Dopo il primo scontro con Ken uccide Koryu (il fratello del maestro Ryuken, che si era rifugiato in un eremo lasciando la strada della successione a Ryuken), sacrifica la sua vita per guarire la ferita infertagli da Ken.Viene prima sconfitto da Ken,che gli fa conoscere per la prima volta il terrore,poi però rapisce Julia e scappa. Riesce anche lui a completare la tecnica della rigenerazione libera da ogni pensiero acquisendo la tristezza grazie a Julia.Anche lui infatti era innamorato di lei. Nell'ultima epica battaglia contro Ken dona la sua vita a Julia (allungandole la vita,poichè è malata di una malattia mortale), e "ascende al cielo" immolandosi.Non è malvagio solo che il suo grande orgoglio lo ha portato a scegliere una via sbagliata, alla fine si capisce quasi che il suo intento è quello di riunificare tutto il paese sotto la dominazione di un RE crudele che dopo aver raggiunto il suo intento sarebbe stato sconfitto e sostituito da un re buono e umile (KEN).

clicca per ingrandire
Ecco una lista dei colpi più potenti di Raoul:          clicca per ingrandire

- 7 Colpi del Cavaliere della Morte di Hokuto
E' un colpo che sfrutta il vantaggio di essere su di un cavallo per infliggere 7 colpi mortali  all'avversario.

- Colpo dei tre giorni del terrore
Nei combattimenti con i più grandi maestri di arti marziali Raoul usa questo colpo per lasciare solo 3 giorni di vita all'avversario, in questi giorni egli penserà al Grande Re di Hokuto che gli ha tolto la vita e il suo cuore si riempirà di terrore. In questo modo la leggenda del Re sarà sempre più grande. Consiste nella stimolazione dello tsubo SHIN KETSUSHU.

-Colpo della presa a vuoto tra due dita
Consiste nell'afferrare al volo la freccia scagliata dal nemico tra due dita (l'indice e il medio) e di rilanciarla al mittente.

-Manifestazione dell'aura

-Colpo vincente all'ombra senza pensiero
E' un colpo micidiale, viene assestato istintivamente intuendo il momento più opportuno soltanto dall'aria minacciosa che emana l'avversario. (Raoul Vs Juza)

-Stimolazione dello Tsubo Kyomei
Provoca la distruzione delle mani.

-Colpo a ondate delle palme di Hokuto

-Colpo della violenza impetuosa del dominatore del Cielo

 

Tecniche di combattimento

I Personaggi