La pagina dedicata ai vostri messaggi
 

Volete mandare un messaggio che rimanga in questa pagina? Mandatelo a maioneonline@libero.it. Il web master ve lo pubblicherà

 






Complimenti! Veramente un bel sito.



 

Pasquale De Rose da Malito




Tanti saluti dai paesani di Windsor, Ontario Canada. Pensiamo spesso alla gente e al nostro bel paesino di Maione! Siamo contenti ed orgoliosi che sia stato creato un sito web! Cosi tutto il mondo potrà scoprire la bellezza della nostra piccola  comunità! Rispunni Micù!  Forza Maione!


Giuseppe "Joe" Patella




"Anche se sono nata a Napoli e vivo in questa città da sempre, Maione e i maionesi sono una parte di me,Maione non può essere intaccato da niente e da nessuno rimane puro nella sua bellezza, per questo ringrazio mia mamma di essere nata là,altrimenti non avrei mai conosciuto un posto cosi splendido"


Ivana




Tanti complimenti a Giovanni Russo.  Cari Amici e Parenti di Maione, che gioia avere questa bella opportunità dell' internet.  Sembra di essere vicino al mio bel paesino con la mia gente. Immagino il profumo dell'estate e le passeggiate alla Fontana Vecchia.  Saluti da



Marietta Cozzetto e F.





Ciao a tutti!  Voglio dire che questo sito é bellissimo!  Sono contenta
d'essere "Una Maionese".  Tanti baci da Toronto. 

 

Sonia Cuzzetto

 

Voglio complimentarvi con tutti voi che avete creato questo sito.Ci da l'opportunita' di essere fra di voi anche se siamo cosi lontani.
Io vi penso sempre
e vorrei tanto essere fra di voi amici e parenti.Non mi scordero' mai di tutti quei bei anni trascorsi a Maione e di tutti i belli ricordi che terro' accanto al cuore. Ciao a tutti voi, e un saluto da Vancouver.

Iole...

 

E' come un miracolo, trovare il mio paese, villaggio, niente per molti, per me tutto. La mia giovinezza piena di rivoluzioni mai avverate, il mio paese UNICO, ammantato da milioni di stelle, che col tempo, spariranno anche li. Che bello.


Santo Patella


Maione, Maione,
grazioso giardino fiorito.
Le notti sono lunghe assai
se il desiderio non è esaudito
Maione, Maione,
mio dolce paese natio.
Culla del mio passato,
che sarai sempre ricordato.
Custodito dal Nostro Protettore,
sarai grande Maione!
Io sono cosi lontana,
ma il mio cuore sempre me dice
Ritorna at tuo paesello,
caro e grazioso giardino fiorito.
 Giovanna Rino

Voglio approfittare di questo splendido sito
per ringraziare tutti i maionesi
che con il loro calore
mantengono vivo il ricordo dei miei genitori
Vi voglio bene
Imma

     
     

HOME