Piramidoterapia medicina alternativa dall'energia universale

Le piramidi egiziane, e in particolare la Grande Piramide di Cheope, hanno sempre suscitato un forte fascino sull'uomo per il mistero celato nella loro geometria. Sono stati condotti moltissimi studi sugli effetti  subiti dai più svariati oggetti posti all'interno di strutture di analoga forma, anche se non necessariamente riprodotte in scala sulle proporzioni della piramide di Cheope, e la conclusione, lungi dall'essere una spiegazione, è che si ottiene una concentrazione di energia sottile in grado di riequilibrare, rienergizzare e porre in armonia con l'universo intero.

La realizzazione di un campo magnetico all'interno del cavo piramidale è un fenomeno constatabile anche se non scientificamente spiegato e ciascuno può condurre da sé esperimenti casalinghi che ne palesano indiscutibilmente la realtà. L'orientamento dei lati della piramide in direzione dei punti cardinali è di assoluta importanza, tanto da vanificarne gli effetti nel caso di un posizionamento non preciso. E' essenziale dunque l'uso di una bussola per stabilire la corretta posizione dell'oggetto.

 

L'uso delle piramidi, oggi sempre più diffuso, è indirizzato soprattutto al caricamento di essenze, fiori di Bach, acqua, alimenti etc., che dopo il trattamento vedono notevolmente aumentata la loro efficacia.
L'ideale sarebbe porre se stessi all'interno di una piramide, per godere direttamente dei suoi effetti benefici e riequilibranti.

 

 

Le sedute, accompagnate da una musica rilassante e volendo da un aroma, sono di durata variabile tra  20 e 50 minuti.  L'energia magnetica del cavo piramidale può essere filtrata per lavorare in maniera più specifica su uno o più chakras, così da agire sull'apparato fisico e/o psichico desiderato. L'individuazione dei chakras su cui agire può essere effettuata a priori, per libera scelta, oppure mediante una analisi radiestesica che consente di determinare se e dove esiste qualche blocco energetico che richiede un intervento riequilibratore.

 

 

Cure per il corpo: Artrosi, dolori reumatici, mal di schiena, ricomposizione di fratture ossee (malattie epidermiche) foruncoli, acne, infezioni sotto cutanee, sfoghi foruncolosi dovuti a stress,rimarginazione accellerata di ferite,anche a seguito di intervento chirurgico. Applicazioni da 5 - 10 durata 15 minuti.

Cure per la mente: Dolori di testa, stress, esaurimento nervoso. Applicazione da 3 - 5 durata 30 minuti.

Cure per estetica: Rigenerazione cellulare epidermica esterna, ringiovanimento interno esterno struttura organica (per lo stesso concetto che la piramide usa per la mummificazione). Applicazioni da 5 - 10 durata 30 minuti.

 

 

Naturalmente sono a disposizione, per chi desidera acquistarle, anche piramidi più piccole per il caricamento di oggetti, pietre, essenze, erbe e altro. Ogni piramide, in lega B29 (ottone e rame) placcata oro, è dotata di un concentratore che ne aumenta l'efficacia.