Home Page SMILE ... Barzellette !
Torna alla Home Page

 

Scrivici


Per le tue ricerche usa go_dado ...


Cinesi ...

...4 chinese, Chu, Bu, Fu and Su decided to emmigrate to the US.
In order to get a visa, they had to adapt their names to American standards.
Chu became Chuck, Bu became Buck...
... Fu and his sister Su decided to stay in China.

 

Cellulari ...

Diversi uomini ignudi chiacchierano piacevolmente in una sauna, quando all'improvviso un telefonino si mette a suonare...
- Pronto, caro, sono davanti ad un negozio di pellicce, hanno un visone magnifico, a un prezzo incredibile... Che dici, lo compro?
- OK... comprati il tuo visone.
- Oh, grazie amore mio. Ah, sai, passando davanti al concessionario Mercedes ho visto l'ultimo coupe': interni in pelle, vernice metallizzata... solo 170 milioni. Non voglio abusare della tua gentilezza, ma cosa ne pensi?
- Va bene, OK, OK, comprala!
- Grazie amore mio. A proposito, ti ricordi il nostro ultimo viaggio in costa azzurra? Ricordi la casa sul promontorio, quella con piscina e campo da tennis? E' in vendita a soli 700 milioni... e' un vero affare...
- Va bene, compra anche la casa...
- Amore mio...e' il piu' bel giorno della mia vita! Tu sei meraviglioso, ti amo! A stasera.
- A stasera, cara.
L'uomo riattacca, sorride soddisfatto, poi alza la mano e, sventolando il telefonino, grida:
- DI CHI E' QUESTO CELLULARE???

 

Sapete perche' sulla cima di molti alberi di Natale c'e' un angioletto?

E' una lunga leggenda, che affonda le sue radici nella mitologia finnica.....
Il mattino della vigilia, Babbo Natale si alzo' per prepararsi al suo giro....
Ando' per mettersi i suoi pantaloni rossi preferiti ma si accorse che gli erano stretti, e cio' lo mise di cattivo umore....
Ando' per infilarsi gli stivali neri ma si accorse che erano tutti incrostati di fango e questo lo fece alterare ancora di piu'... Ando' a vedere la sua fabbrica di giocattoli, ma tutti gli gnomi stavano facendo festa e i giocattoli non erano finiti e questo lo mando' su tutte le furie....
Allora ando' verso la cucina per bere un bel bicchiere di vino, ma aprendo la credenza vide che il vino se lo erano finito gli gnomi. Ora era veramente incazzato nero!!!
Tanto incazzato da non accorgersi che qualcuno bussava con insistenza alla porta: "TOC ! TOC ! TOC !".
Quando i colpi si fecero piu' frequenti e rumorosi, Babbo Natale incazzatissimo si alzo' dalla sedia, ando' ad aprire la porta e.... C'era li' l'angioletto:
"Ue', Babbo Natale, ho portato qui l'albero!! DOVE LO DEVO METTERE?".

Bloccati in ascensore

Due ciccioni entrano in un ascensore, ma a causa della loro obesità rimangono incastrati e uno dice all'altro : "Siamo rimasti bloccati, ruotiamo!! Faccia da perno!"
E l'altro:
"Ruota tu,faccia da cazzo!!"

Rana

Un bambino di circa 12 anni sta camminando per la strada con una carriola piena di monete, trascinandosi dietro una rana schiacciata attaccata ad uno spago. Il bambino si ferma davanti ad una casa d'appuntamenti e suona. La maitresse gli chiede cosa vuole, e lui risponde, indicando la carriola piena di soldi, che vuole "farsi un giro" e che chiaramente ha il denaro per pagare. La donna coglie l'occasione per divertirsi un po', così lo invita ad entrare ed a scegliere la ragazza che più gli piace; il bambino però vuole sapere se qualcuna di quelle ragazze ha delle malattie veneree. La maitresse ovviamente risponde di no, ma il bambino le dice che secondo alcune voci, c'è una certa Mabel che ha mandato molti uomini all'ospedale con chissà quale terribile malattia. Allora la donna, perplessa, gli indica la stanza in cui si trova questa Mabel, e lui va, trascinandosi dietro la rana schiacciata. Dieci minuti dopo, il bambino esce dalla stanza, scende dalle scale e si avvia verso l'uscita, ma la maitresse lo ferma chiedendogli come mai avesse voluto l'unica ragazza con delle malattie. Lui le fa: "Ecco, se proprio lo vuole sapere, stasera i miei genitori andranno a cena fuori, lasciandomi a casa con la baby-sitter. Quando loro usciranno, io farò l'amore con la mia baby-sitter e le attaccherò la malattia che ho appena preso; quando i miei torneranno, papà accompagnerà la baby-sitter a casa e se la tromberà e prenderà la malattia che io le ho attaccato; quando papà tornerà a casa, farà l'amore con mia madre e la attaccherà a lei; domattina, quando mio padre andrà a lavorare, il lattaio verrà a consegnare il latte e si tromberà mia madre e prenderà la malattia e LUI E' QUEL FIGLIO DI PUTTANA CHE HA INVESTITO LA MIA RANA!!!"



Torna alla pagina principale SMILE ...


 

 

Italia Bpath Network