, Thu, 01 Nov 2007 20:19:34 GMT --> ALBERGO PARIGI CENTRO- albergo con centro congresso parigi | parigi albergo centro |

Libero

.:Menu:.

.:Contenuti:.

Back from paris
Sabato:l'ultimo giorno di viaggiola mattina dopo colazione siamo usciti e ci siamo recati a PLACE D'ITALIE,dv abbiamo visitato un centro; commerciale ENORME e dove abbiamo fatto le ultime spesedopo subito in albergo; ad aspettare il
Arrivederci Parigi!!
Parigi; è fantastica, grande, classica e magicae magici sono stati i momenti trascorsi in quella città e in quell'albergo;!!! tutto è cominciato lunedì 19marzo, ore 6.30si parte!!! dopo poche ore di viaggio si fa una lunga sosta in
Parigibella ma un po stressante
Arrivati in albergo;,un grazioso 2 stelle in piazza della repubblica,vicinissimo al centro;I punti salienti della gita sono stati: la visita a notre dame e alla torre eifel, al museo degli invalide,alla reggia di versaille,al quartiere
PaRigi!!!
siamo arrivate (io, mia zia Anna el'amica Gianna) alle 11e mezza di sera, il tempo di mangiare la prima baguette ea nanna a dormire avevamo l'hotel in centro; x fortuna ed era comodissimo! il giorno dopo siamo andate sulla Torre,
DoPo PaRiGi
Arrivati a Parigi; nella metro Non erano passate neanke 2 ore che eravamo li che mi fregano il cellulare CavoliIl Samsung. Non si potevano fregare i soldi invece ke il cell Uffffff Poi arrivati in albergo; ci siamo ritrovate
A week to Paris and mscellaneous!
X prima cosa dal 17 al 23 sn andata a Parigi; kn la mia classe^^ ci siamo divertiti moltissimo siamo partiti alle 7 e mezza di mattina e siamo arrivati dopo apparenti mille ore di viaggio ad aosta dove abbiamo dormito x una
Parigiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
; siamo tornati in albergo;,l'indomani ultimo giorno,siamo andati a pompidou un centro; enorme dv c sn negozi da ttt le parti,è un labirinto,poi siamo andati all'aereoporto e siamo partiti,siamo tornati verso le 19:20mi manca parigi;
Non pensavo finisse così
Il 7 ottobre ci siamo messi insieme, lei mi ha fatto dei gran bei regali, oltre al maglione e al pupazzo ricordo con piacere quando in camera d'albergo; mi diede un bel paio di boxer della benetton, veramente molto belle!
Italiano shops
; firenze hotel centro; benessere camera regno unito ristorante orari treno valentino rosso firenze roma ristorante albergo; firenze di francia ristorante nelly furtado hotel firenze trasporti parigi; ristorante programma tv ristorante
Gita Costazzurra 2007
Così lasciando l'Acropolis siamo ritornati in Hotel dove ci aspettava una lunga serata in albergo;. La mattina dopo la nostra destinazione era il principato di Monaco. Lungo la strada abbiamo avuto modo di ammirare le meraviglie ke ci
Alberghi a Parigi - Expedia.it
Scegli il tuo albergo a Parigi su Expedia, avrai le tariffe più convenienti e alberghi parigi | Prenotazione alberghi parigi | Alberghi parigi centro
Parigi, Affitto a lungo termine, Prenotazione Alberghi Parigi
Parigi Hotel, Appartamenti Parigi, Alberghi Parigi, Affitti Appartamenti Scegliete tra i molti appartamenti del centro storico, ognuno con una sua
Hotel Parigi Francia OFFICIAL SITE - Alberghi Parigi Hotel
Hotel Parigi Francia, un metodo rapido per cercare i vostri alberghi a Parigi di Parigi, l'Hotel Little Palace si trova al centro dei principali posti
Hotel Parigi Bordighera, hotel bordighera, alberghi bordighera
Hotel Parigi, Hotel Bordighera, Alberghi Bordighera, Accomodation Bordighera Al quinto piano "Roof" è stato realizzato un moderno "Centro Benessere" per
Albergo Parigi Offerte su Opodo
Albergo Parigi con opodo.it. Trova la tua occasione tra le migliaia di offerte aggiornate e molto accoglienti, uno splendido e modernissimo centro bene.
Hotel a Parigi - Stik Travel - Alberghi Parigi Economici
Possibilità di prenotazione di albergo e volo, escursioni, visite città, Il miglior modo per arrivare in centro a Parigi fino al vostro Hotel è il
Alberghi Parigi - albergo paris hotel
Situato in pieno centro di Parigi, non lontano dall’opera e dei grandi negozi, di fronte alla stazione Saint-Lazare, quest’ albergo beneficia di una
Hotel Parigi Disneyland: Alberghi Parigi Disneyland, Francia
L'albergo è a 35 minuti in treno dal centro di Parigi e a 5 minuti da Disneyland. Hotel Akena Esbly-Marne la Vall' E' un albergo economici posizionato a 5
Alberghi Parigi Hotel
albergo 3 stelle Parigi 3 rue Mayran L'Hotel Williams Opéra si trova nel centro di Parigi, con vista su Piazza Montholon ed accoglie i su [Click Here]
albergo+parigi+centro: albergo con centro congresso parigi | parigi albergo centro | albergo con centro congresso parigi | parigi albergo centro | albergo+parigi+centro

.:Menu:.

Copyright © 2005 albergo+parigi+centro - Home All rights reserved. Tutti i diritti sono riservati. Design by VocinelWeb.it Free Web Templates