L'Associazione "Confraternita San Sebastiano" - Santa Venerina

in collaborazione con

Asd Podistica Jonia Giarre - Fidal Catania

con il patrocinio del Comune di Santa Venerina

organizza il

1° Trofeo San Sebastiano - Città di Santa Venerina

Santa Venerina (Ct), domenica 19 febbraio 2006

Gara podistica di km 10,200

Regolamento

1. La manifestazione si svolgerà a Santa Venerina domenica 15 gennaio con raduno alle ore 8,30 in piazza Roma.

2. Alla gara potranno partecipare tutti gli atleti in regola con il tesseramento Fidal per la stagione agonistica 2006, nonché gli sportivi che esibiranno certificato medico di idoneità fisico sportiva.

3. Le iscrizioni per le Società affiliate dovranno pervenire entro venerdi 13 gennaio tramite fax 095/7797555, oppure e-mail runrai@hotmail.com, accompagnate dalla tassa di € 5,00. Sarà possibile iscriversi il giorno della gara sul posto entro le ore 8,45, si confida peraltro nella collaborazione di atleti e dirigenti ad effettuare per tempo le iscrizioni, in ogni caso non si assicura il pacco gara e sarà data precedenza alla consegna dei pettorali a coloro già regolarmente preiscritti.

4. I pettorali potranno essere ritirati il giorno della gara dalle 8,30 alle ore 8,45 senza nessuna variazione.

5. Premi - saranno premiati: i primi tre atleti e le prime tre atlete senza distinzione di categoria (a questa premiazione partecipano anche gli atleti Fidal assoluti); i primi tre classificati di ogni categoria Amatori/Master maschile e femminile (TM/TF - 35 - 40 - 45 - 50 - 55 - 60 - 65 - 70 e oltre). Premiazione per le categorie giovanili.

6. Percorso: il percorso - con parti alternate di salita e discesa - si articola in un circuito di km 3,400 da compiere tre volte (due volte per le Donne e Uomini da M60 e oltre) - piazza Roma, via Vittorio Emanuele, via Martoglio, via Dante, via Aldo Moro, via Galileo Galilei, via Mazzini, via Umberto, via Libertà, via Fago, piazza Roma. Il transito degli atleti sarà opportunamente segnalato e vigilato.

8. L’organizzazione declina ogni responsabilità per quanto possa accadere ad atleti, persone o cose, prima, durante o dopo lo svolgimento della gara.

PROGRAMMA ORARIO

8,30 Riunione Giuria e concorrenti - consegna pettorali -

9,30 Partenza della gara

11,30 Premiazione