A.S. CAT CLUB 2001 - LINGUAGLOSSA
NOTIZIARIO DEL 07-06-03
Primo impegno internazionale per il giovane talento Armando Raiti :il nostro atleta si trova alle Isole Azzorre (Portogallo) con la rappresentativa Siciliana che prende parte in questi giorni ai Giochi delle Isole (Una sorta di miniolimpiade riservata alle isole di tutto il mondo, per atleti di vari sport nati negli anni 86,87,88) !
Armando Raiti difenderà i colori della Sicilia in ben due gare : in quella individuale degli 800 metri piani e in quella a staffetta della 4 x 400 m. Il nostro atleta sulla distanza del doppio giro di pista vanta un primato personale di 201"4, realizzato a Catania, proprio in occasione della prova di selezione per la manifestazione in questione, vinta lo scorso 18 Aprile. Inedita, per il nostro atleta, invece, la prova nella staffetta 4 x 400 m. Armando dovrà vedersela con i rappresentanti delle seguenti isole: Azzorre, Canarie, Corsica, Creta, Guadalupe, Madeira, Maiorca, Malta, Martinica, Mayotte, Reuniao e con il "cugino" della nostra Sardegna. Le gare in questione dovrebbero disputarsi nelle giornate di Domenica 8 e Lunedì 9 giugno.
Non possiamo che augurare un grosso in bocca al lupo al nostro giovane atleta, sperando che possa fare ritorno a Linguaglossa con la prima medaglia di sapore internazionale !
Forza Armando !
Armando Raiti (sulla sinistra) dopo la prova di selezione vittoriosa negli 800m, che gli ha valso la convocazione per i Giochi delle Isole, accanto allaltro nostro atleta G. Sortino, che gli ha "aperto la strada" durante i primi 400 m.
Clicca e visita il sito della Manifestazione
Augusto Luciano Melita (Presidente A.S. Cat Club 2001)
VUOI PRATICARE LATLETICA? ISCRIVITI ALLA Associazione Sportiva CAT CLUB 2001 Via Libertà 118 Linguaglossa sito Internet: www.catclub2001.cjb.net e-mail: ccl2001@ciaoweb.it Società affiliata FIDAL - CT515 |