|
“Il kitesurf è la disciplina sportiva più completa che esista. È divertente e spettacolare. Si differenzia dal windsurf e dalla barca a vela perché consente acrobazie, volteggi ineguagliabili. È un’originale commistione di sport nautici e volo ed è impagabile la sensazione di libertà che regala”.
Parola di Fabio Gaggioli, che gestisce assieme al socio Gianluca Di Mattia, la scuola di kitesurf ad Ostia, riconosciuta a livello federale, come prima in Italia, tra le circa 80 presenti su territorio nazionale, per la qualità dei servizi e la quantità di iscritti (quasi 200).
La durata dei corsi è di 5 ore, quattro di pratica e una di teoria con particolare attenzione alle norme di sicurezza. Il costo dei corsi, che si tengono al Corallo Beach di Ostia, è di 200 Euro inclusivo dell’attrezzatura completa e assicurazione RCT.
Il target è abbastanza eterogeneo, dai 12 ai 60 anni.
Molti i servizi offerti: rimessaggio; assistenza in mare per neopraticanti; gommone e moto d’acqua sempre a disposizione; uno staff di istruttori qualificati; ristorazione; servizio spogliatoio e ricovero attrezzatura.
Per ulteriori informazioni: www.corallobeach.it oppure leggete il prossimo numero di Zeus!
|
|