Cinema: al Torrino

apre lo Stardust Village

di Clotilde De Meo
 


Lo Stardust Village ha aperto i battenti in pompa magna.
Il nuovo multiplex di via di Decima, al Torrino, è stato inaugurato lo scorso 19 dicembre con una serata ad inviti che si è conclusa con l'anteprima nazionale del film L'amore infedele, con Richard Gere.
Una storia struggente ed angosciante, da non consigliare assolutamente a chi soffre di depressione.
Per gli amanti del cinema lo Stardust mette a disposizione 3500 mq: ben otto sale per un totale di 1483 posti.
Schermi giganti, poltrone rosse davvero molto comode, tappezzerie lussuose.
La struttura nasce dall'idea del produttore - distributore Roberto Di Girolamo, ed è stato realizzato dal costruttore persiano Manouchiehr Vakef.
All'esterno si trova un anfiteatro per spettacoli live e da gennaio nel Movie Movie Cafè, di 2mila mq, nasceranno un restaurant coffee shop cinematografico, un internet Cafè con chat line, un Baby club allestito con film d'animazione, un tavola calda, una pizzeria, una pasticceria e una gelateria.
Il tutto immerso in un'area verde di 33mila mq, con 4 km di viale, fontana artificiale e spazio per bambini.
Gli ospiti presenti all'inaugurazione sono stati accolti da dieci Marilyn in carne ed ossa che hanno posato con il classico abito bianco e sorriso attraverso una vetrata bellissime e inavvicinabili.
C'era anche un sontuoso buffet sul quale si è lanciata anche Nathalie Caldonazzo.
A telecamere spente, rivolta ai giornalisti, ha commentato: "E lasciatemi stare!".
Certo cara Nathalie, meglio due pizzette e qualche panino che quei rompiscatole… peccato che senza di loro difficilmente si diventa famosi!
A proposito… ma come farà ad essere così secca?
Una bella figura sicuramente non l'ha fatta il presunto fratello di Manuela Arcuri, uomo senza nome che, bloccato all'entrata dagli uomini della sicurezza poiché privo di invito, si è fatto grande davanti alla sua bella esibendo la famosa parentela come lasciapassare: "Non ho intenzione di aspettare mia sorella per entrare, credete che Manuela Arcuri debba presentare l'invito??".
Ma poi si è vista l'Arcuri? Bah! Era veramente il fratello o uno che si spacciava come tale? L'abbiamo lasciato fuori dal cancello entrando, da poveracci, con il biglietto, fino a quando lo abbiamo incontrato di nuovo... davanti al buffet.
Su tacchi a spillo, con mise davvero singolare si è fatta vedere anche Sandra Milo, poco distante dalla cantante Mietta, più bella dal vivo che in video.
E ancora Eliana Miglio, Daniele Liotti, la conduttrice di Italia sul 2 e l'attore di Mery per sempre.
La dura vita del vip non perdona e non fa sconti a nessuno.
Di giorno, di notte, d'estate e d'inverno, eccoli lì, a passeggiare dietro le telecamere per farsi riprendere e ad attendere dietro i fotografi per farsi immortalare.
Lo Stardust rimane comunque un multiplex da visitare. Non solo per vedere un bel film, ma anche per passare un po' di tempo diverso dal solito, passeggiando all'aria aperta.
Un luogo polifunzionale ideale per tutta la famiglia e facile da raggiungere grazie alla Cristoforo Colombo.

Cultura e spettacoli

sommario n° 70 - Gen. '03