|
Tutte si aspettano qualche cosa da me....
Un giovane ragazzo entra in una farmacia e dice al farmacista: Buongiorno, mi dia un preservativo. La mia ragazza mi ha invitato a cena stasera e credo che si aspetti qualcosa da me...
Il farmacista gli dà il preservativo e quando sta per uscire, il ragazzo si gira e dice: Me ne dia un altro, la sorella della mia ragazza, che è molto carina, anche lei incrocia sempre le gambe in maniera provocante quando mi vede e credo che si aspetti qualcosa da me...
Il farmacista gli dà un secondo preservativo e quando sta per uscire il ragazzo si gira e dice: Me ne dia ancora un altro, la madre della mia fidanzata non è niente male e quando mi vede, fa sempre delle allusioni... Mi invita a cena, credo si aspetti qualcosa da me...
Alla cena, il ragazzo ha la ragazza alla sua sinistra, la sorella a destra e la madre di fronte.
Arriva il padre. Il ragazzo abbassa la testa e comincia a pregare: Signore, benedici questa cena, grazie per quello che ci dai... bla bla bla...
Dopo un minuto il ragazzo sta ancora pregando: Grazie signore per la tua bontà...bla bla bla...
Passano ancora dieci minuti e il ragazzo sta sempre pregando con la testa abbassata. Si guardano tutti molto sorpresi e la fidanzata è ancora più sorpresa degli altri.
Si avvicina al ragazzo e gli dice nell'orecchio: Non sapevo che fossi così credente.
E lui: Non sapevo che tuo padre fosse farmacista...
Lo faccio per mio marito....
I signori Burini, villici autentici, sono in città per fare spese, mentre passano in macchina davanti ad un negozio di elettrodomestici lui le fa: Mari, perché non ne approfittiamo e compriamo quella radiolina che ci serve?
- Giusto, Giova', però ci sono rimaste solo 5 euro!
- E tu vai, contratta su lu' prezzo, almeno provace!
La donna scende dall'auto entra nel negozio trova un commesso carino, trova anche la radiolina, ma costa ben più dei 5 euro a sua disposizione.
Mannaggia - si rammarica la donna - mio marito ci teneva tanto ad averla...
Il commesso paraculo, annusa l'aria favorevole e ci prova: Signora, se proprio l'articolo le interessa possiamo metterci d'accordo, venga un momento nel retrobottega e... lei mi capisce, stia tranquilla tanto non lo saprà mai nessuno! Io sono una persona molto riservata e poi lo farebbe per suo marito, è un gesto d'amore!
La donna tentenna ma poi pensa: Lo faccio per mio marito...
Quindi accetta e si apparta con il commesso una decina di minuti nel retrobottega.
Poco dopo esce trionfante dal negozio e porge la radiolina al marito.
Questi, dopo aver tentato di accendere, inutilmente, poiché la radio è senza pile, la scuote, la mette all'orecchio, nulla!
Allora si rivolge alla moglie, incazzato: Mari, ma t'hanno inculato?
E la moglie, reagendo con stizza: Ammazza! E meno male che non lo doveva sape' nessuno, già lo stanno a di' per radio!!?
(Un grazie a Er Tabba!)
|
|