Torna l’hip hop e un nuovo corso di Musical

Tante novità alla Choros





La Scuola di danza Choros di Anna Cirigliano chiude l'anno scolastico con lezioni dimostrative per i genitori ed esami di fine corso.
È questo infatti l'anno dedicato all'approfondimento ed allo sviluppo del programma di tecnica della danza, che si rifà ai programmi ministreiali, adottati dall'Accademia Nazionale di Danza.
Anna Cirigliano, infatti, sceglie di dedicarsi al saggio-spettacolo ogni due anni, per curare attentamente la tecnica dei propri allievi.

A metà giugno si recherà per la seconda volta all'Accademia Vaganova di San Pietroburgo, tempio mondiale della danza classica, accompagnata dalla sua insegnante Marit Bech, per un prestigioso corso d'aggiornamento.
Nella scuola Choros particolare cura è rivolta ai bambini, che vengono indirizzati verso la Propedeutica alla Danza e portati, nel corso degli anni, allo studio di tutte le discipline tersicoree (danza classica, moderan jazz, contemporanea, flamenco, hip hop, popolare, ecc.).
Per i ragazzi più grandi (una novità alla Choros!) verranno organizzati dei corsi di Musical, con maestri estremamente professionali.
Lezioni, quindi, di canto, recitazione e tutte le discipline di danza.
Molto atteso dai ragazzi e dalle ragazze più grandi è il ritorno di Riccardo Marconi, che si dedicherà all'insegnamento dell'hip hop.

Per informazioni: CHOROS - Via Padre Massaruti, 194 Madonnetta - Tel. 06 52.15.276 - 06 56.82.970 - 347 082.62.72

Scuola Danza Choros

Sommario n° 64 - Giu. '02