Voglia di maratonina
di Nicola Bizzarri






Salve a tutti. Riprendiamo a parlare della I edizione del Trofeo Eschilo, di cui già anticipato qualcosa negli ultimi numeri di Zeus.
Per coloro che ne siano venuti solo ora a conoscenza, ricordiamo che l'ultima domenica di maggio all'Axa (26 maggio ore 9.15) si terrà una corsa podistica a passo libero.
L'iscrizione è aperta a chiunque voglia trascorrere, fra curiosi e appassionati di sport, una giornata di festa all'aperto.
Estendete l'invito anche ai vostri amici e familiari a correre da protagonisti per le

strade del nostro quartiere (ahimè, troppo spesso "dormitorio"); usciamo dalla nostra nicchia e, anziché snobbare iniziative come queste, diamo una immagine positiva di noi con opportunità d'incontro che dovrebbero significare momenti di viva socializzazione!
Il Comitato Organizzatore ringrazia tutti gli sponsor che hanno contribuito alla realizzazione dell'evento.
Centro Eschilo: Bar Eschilo, Boccardi, Brummell, Chicco, Cucine & dintorni, Della Rocca, Fellini, Hollywood, Lawrence, L'Isola del Tesoro, Marra, Mercanti del Mondo, MCB Gioielli, NB Sport. Centro Bianco: Arcadia, Max, Notorious, Orsetto Goloso, Lab. Maugeri, TIM. P.zza Eschilo: Gatt'oro, Home Video, I Particolari, Tuttotacco.
Via Euripide: I Latini, Lui e lei, Ottica Comacchio. Le Terrazze: Iulius, Salambò. Circoli Sportivi: Cast, Eschilo 1.
Altri: Dettagli, il Gio'iello, Momenti Preziosi.
Tra i nostri sostenitori un doveroso ringraziamento anche al Consorzio Stradale Axa, che ha reso possibile lo svolgimento della manifestazione, all'Hotel Aris Garden, base logistica per gli atleti all'arrivo, e, naturalmente, all'editore e a tutta la redazione di Zeus.

Lo sport all'Axa
Sommario n° 63 - Mag. '02