|
Da qualche giorno gira per l'Infernetto un camioncino che porta 3 cassonetti ad ogni viaggio, li lascia nei punti critici ed il nostro quartiere diventa più pulito.
A seguito delle mie battaglie ho ottenuto ben 50 cassonetti, un aumento del 10% rispetto al numero precedente, un ottimo risultato.
Per questo straordinario risultato devo ringraziare il lavoro di Alleanza Nazionale, la collaborazione di Zeus e la disponibilità del dirigente AMA, il Sig. Maurizio Federico, con il quale si è instaurato un bel rapporti di collaborazione e con il quale stiamo già prevedendo altri interventi.
Con tutti i problemi che abbiamo all'Infernetto non abbiamo tempo per festeggiare le nostre vittorie, dobbiamo guardare avanti e pianificare strategie per evitare di ritrovarci ancora con carenza di cassonetti e con il quartiere sporco.
Per questo già la prossima settimana avrò un appuntamento con il dirigente AMA per pianificare l'acquisto di mezzi, di strutture e la maggiorazione del personale per poter avere un Infernetto più bello e più pulito.
|
|
Una cosa mi sia consentita, un consiglio mi sia permesso dare a tutti quanti: cerchiamo di non lasciare mai le nostre immondizie fuori dai secchioni, sia per evitare che cani randagi le sparpaglino nei terreni circostanti, sia per evitare che il personale dell'AMA debba "raccattarle" qua e là.
Comunque cari lettori visto che Zeus è un formidabile mezzo di "accelerazione" burocratica penso che lo userò spesso… anzi per il prossimo mese già ho un’idea …dirigenti tremate!… come dicevano gli antichi …ubi maior minor cessat!
Cell: 347/59.68.968
E-mail: francesco@nelli.it
www.nelli.it
Francesco Nelli - capogruppo A.N. in XIII
|
|