|
Si inaugura il 5 maggio il Parco MASSIMO DI SOMMA
Anche nel 2002, a due anni dalla scomparsa, vogliamo ricordare l'impegno profuso da Massimo Di Somma, per trasformare un terreno completamente abbandonato in uno splendido parco.
L'Amministrazione guidata da Massimo Di Somma, infatti, ha dato credito e sostegno ad un gruppo di cittadini motivati e volenterosi che si erano prefissi l'obiettivo di bonificare un terreno abbandonato per renderlo fruibile dalla cittadinanza e trasformarlo in un parco pubblico.
L'Opera, ora, può dirsi completata e l'Amministrazione locale ed i cittadini possono consegnare a tutto un quartiere un parco vero, dotato di pista podistica, pista di pattinaggio, pista per l'atterraggio di elicotteri e centro per attività sportive.
Un esempio di come l'Amministrazione possa essere al servizio del cittadino e di come, con la collaborazione e la volontà comune, si possa realizzare un'opera importante per tutti.
Il Parco Massimo Di Somma si trova in Via Padre Massaruti alla Madonnetta.
Programma del 5/5/2002
Ore 11,00 - Messa di commemorazione per Massimo Di Somma
Ore 12,00 - Intervento di alcuni esponenti politici del XIII Municipio, tra cui il presidente Davide Bordoni, il delegato del Sin-
daco per il Litorale Paolo Orneli, il segretario Ds di Ostia Ponente, Angelo Di Somma, ed alcuni esponenti del
Comune di Roma
Ore 12,30 - Atterraggio di un elicottero nella pista del Parco
Ore 13,00 - Buffet con musica ed esibizioni sportive
|
|